CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 62 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto Legend completamente muto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiuto Legend completamente muto!!!

    Ciao a tutti, inizio ringraziandovi fin da ora perchè siete stati un bel faro in mezzo alla "tempesta" in più di una occasione...
    Il mio problema sta nel fatto che da ieri sera, dopo l installazione di NAVIGON con relativa attivazione, il telefono non ha più emesso un suono dallo speaker :o!!!! Ho provato a disinstallare Navigon , ma nulla.... penso il problema risieda nello speaker perchè se inserisco le cuffie, il suono esce alla grande... Avevo il telefono in carica e mi è arrivato un sms, il suono di notifica è stato una mezza fetecchia....e li penso sia partita la cassa. Avete notizia di altri utenti con lo stesso problema? centro assistenza htc a Bologna? quanto me lo terranno????

    un grazie anticipato a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato reset, senza successo.....tutto muto!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 877 volte in 322 Posts
    Predefinito

    Dacci qualche info in più. Ad esempio :
    • Hai fatto il root?
    • come lo hai resettato?

    Twitter @veke87

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo zephil penso si sia guastato l'altoparlante.

    E' la stessa cosa accaduta a me l'ultimo dell'anno sul mio Magic. Guardavo un video su youtube, dopo un paio di giorni che l'audio gracchiava e di colpo se ne andato. Muto.

    Mandato all'assistenza HTC, dopo 2 settimane ce l'avevo di nuovo. Quindi almeno in questo puoi star tranquillo, risolvono abbastanza velocemente questo tipo di problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Purtroppo zephil penso si sia guastato l'altoparlante.

    E' la stessa cosa accaduta a me l'ultimo dell'anno sul mio Magic. Guardavo un video su youtube, dopo un paio di giorni che l'audio gracchiava e di colpo se ne andato. Muto.

    Mandato all'assistenza HTC, dopo 2 settimane ce l'avevo di nuovo. Quindi almeno in questo puoi star tranquilo, risolvono abbastanza velocemente questo tipo di problemi.
    Immaginavo,grazie.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ho avuto parecchie volte un problema simile sul galaxy....
    Prova a mettere e levare l'auricolare un po di volte,infatti a volte il software si imbambola e pensa ancora che gli auricolari siano attaccati,ecco perchè a con le cuffie senti e con gli speaker no.
    Non ti illudere però a volte il problema non si è risolto e mi sono fatto l'asssistenza per 2 volte.....
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    scusate il terribile ritardo.... ho mandato il terminale in assistenza e in una settimana l ho ricevuto in dietro...sostituito in garanzia con terminale nuovo!!!! HTC TOP!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il terribile ritardo con cui aggiorno il post .... ho mandato il telefono in assistenza e...... in una settimana esatta mi hanno rispedito il pupo indietro con una meravigliosa notizia! Mi hanno sostituito in toto il terminale con uno nuovo di zecca.... in effetti l ho comprato ad aprile e a giugno era già in assistenza. Ora il quesito è il seguente... per un guasto alla cassa che riproduce l audio conviene sostituire tutto il terminale????:o:o

    Buone ferie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy