Visualizzazione stampabile
-
Sì, installando la Tastiera HTC_IME e Voice Search quello segnalato dalla guida, non quello del market, si può usare il riconoscimento vocale in tutte le applicazioni che usano la tastiera.
Installando solo il Voice Search del market si ha la ricerca vocale sul web e la ricerca vocale degli indirizzi su Google Maps Navigator.
-
Ciao
Installato. Funziona ma, come già riportato da altri utenti, non riconosce mai correttamente (nemmeno alla lontana...) intere frasi. Sulla singola parola non sbaglia quasi mai, ma sull'intera frase sbaglia sempre. Morale, è impossibile utilizzarla per scrivere interi messaggi. Tutto ok sul navigatore (dove mostra più risultati a "campione" sull'indirizzo dettato che probabilmente, appunto, non è riconosciuto precisamente...) e sulla ricerca, ma sui messaggi niente da fare...Altri hanno notato un migliore funzionamento?
-
Anche per me in generale riconoscimento piuttosto buono con il navigatore e la ricerca Google.
Per gli SMS riconoscimento buono con frasi brevi, se dici "ciao come stai" o "Ci vediamo domani" o cose di questo genere probabilmente le riconosce correttamente 10 volte su 10
-
Oggi ho fatto delle prove essendo in macchina, situazione che meglio non poteva prestarsi alla necessità!
Scandendo bene le parole aumenta la possibilità di riconoscimento, più si parla contratto senza pausa tra le parole, più avete un minestrone
-
io mi ritengo piuttosto siddisfatto anche per quanto riguarda la dettatura degli sms...
-
Non è previsto un aggiornamento da HTC per avere il microfono sulle loro tastiere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ijanmohr
Non è previsto un aggiornamento da HTC per avere il microfono sulle loro tastiere?
Penso di no, ma a cosa servirebbe dato che puoi installare la tastiera uguale con il microfono?
-
Quote:
chefare
Anche per me in generale riconoscimento piuttosto buono con il navigatore e la ricerca Google.
Per gli SMS riconoscimento buono con frasi brevi, se dici "ciao come stai" o "Ci vediamo domani" o cose di questo genere probabilmente le riconosce correttamente 10 volte su 10
Ciao, a te riconosce i messaggi dettati in italiano?
A me funziona benissimo nella ricerca su google, ma quando detto un sms mi trova solo parole in inglese! E sì che ho impostato la tastiera italiano in handcent sms. Come hai fatto?
Grazie
-
Quote:
wolfymozart
Ciao, a te riconosce i messaggi dettati in italiano?
A me funziona benissimo nella ricerca su google, ma quando detto un sms mi trova solo parole in inglese! E sì che ho impostato la tastiera italiano in handcent sms. Come hai fatto?
Grazie
Devi installare il voice search linkato al primo post (e NON quello del market).
Poi devi andare nelle impostazioni del telefono e sotto "sintesi vocale" impostare la sintesi vocale su "for most non English"! ;)
-
Quote:
diabolique1984
Devi installare il voice search linkato al primo post (e NON quello del market).
Poi devi andare nelle impostazioni del telefono e sotto "sintesi vocale" impostare la sintesi vocale su "for most non English"! ;)
Sì, leggendo i vari post avevo già fatto tutto quanto.
E' molto strano...Con handcent sms, o l'app di default degli sms e l'agenda non mi riconosce le parole in italiano. Con google sì. Ho scaricato il voice search linkato e ho impostato for most non english e infatti mi compare l'immagine del piccolo microfono sulla tastiera, impostata su italiano pure quella...
Non capisco