CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

problema con visualizzazione notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A nessuno è ancora tornato il telefono? E' un difetto di fabbrica...me lo devo aspettare pure sul mio?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    A nessuno è ancora tornato il telefono? E' un difetto di fabbrica...me lo devo aspettare pure sul mio?

    zi zi... a me è tornato 7 giorni dopo averlo portato in assistenza. Il display è stato cambiato completamente (rimpiazzato con un display qualitativamente inferiore rispetto a quello vecchio).... sembrava quasi nn fosse piu amoled.... comunque l'ho venduto.

    TIRO LE SOMME:
    CONSIGLIO A TUTTI CELLULARI CHE MONTANO ANDROID per la sua versatilità;
    SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARE HTC.

    Un altro mio amico ha comprati il Desire 4 mesi fa.... 1 mesi fa ha cominciato a riavviarsi da solo..... NON CI SIAMO HTC.....

    Caro jumperman.... non posso sapere se sia un problema di fabbrica. Io so che il mio legend non è mai caduto.
    Le possibilità possono essere: umidità da estate/mare (tenendolo in tasca), caldo da estate (mai lasciato al sole), difetto di fabbrica.
    Sulla bustina della riparazione era indicato "riparazione elettrica". Non so altro.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza. Sicuramente ti avranno montato un SLCD visto che il mercato scarseggia di amoled. Cmq sto legend guardacaso è diventato introvabile, dicono che sia fuori produzione ma vuoi vedere che l'hanno ritirato dal mercato per difetti d fabbrica?
    io incrocio le dita.

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza. Sicuramente ti avranno montato un SLCD visto che il mercato scarseggia di amoled. Cmq sto legend guardacaso è diventato introvabile, dicono che sia fuori produzione ma vuoi vedere che l'hanno ritirato dal mercato per difetti d fabbrica?
    io incrocio le dita.

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    direi che è difficile trovarli ma non impossibile e comunque riesci tranquillamente a venderlo (io l'ho venduto in 2 giorni).
    Legend è uno smarthone abbastanza particolare e la sua peculiarità sta nella scocca monoblocco in alluminio spazzolato che lo rende, agli occhi di tutti, un telefono ROBUSTO e STILOSO come pochi.

    L'altro giorno ero in negozio e stavo guardando il GALAXY S di samsung.... molto molto molto carino. Non ha la Sense (che è la roba che fa vendere i cellulari alla HTC ) ma è davvero un bell'apparecchio e monta Android.... potrebbe essere una valida alternativa a HTC

    Cazzo ma adesso che non ho piu un cellulare Android non potro' piu scrivere qui....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy