CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Aprire il legend (ha preso acqua)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora non ci credo...!! :o

    :o:o:o
    ...cioè... sono abbastanza sorpresa...!!!

    ossia... ho inserito la scheda nel legend, ho acceso... e .....sorpresa delle sorprese... si è acceso!! Il monitor funziona perfettamente. E non solo quello. Tutto sembra funzionare perfettamente!!!

    Griderei quasi al miracolo, ma immagino che ci sia un sistema del legend che non permette l'accensione finchè il sistema non è stabile...

    considerando che ha fatto un lavaggio completo in lavatrice (con detersivo!!) e che mi sono accorta del telefonino il giorno dopo (perchè i panni li ho stesi il giorno dopo..) beh.. sorprendente direi!!!

    Ci ha messo solo 4-5 mesi.. ma alla fine si è acceso! E soprattutto .. è pulitissimo !! :-))))

    Grazie ancora a tutti! :-)))

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    di nulla...son contento per te...meglio di così non ti poteva capitare

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Causa pioggia penetrata nelle tasche (ero sotto un diluvio), i tasti Menu, Back, trackball optical e tasto fotocamera non mi funzionano e il tasto volume pur facendo comparire la barra non riesce a farla muovere regolarmente in entrambi i sensi. Corto circuito del chip ? Se lo mando in assistenza che faranno ? ps. me lo avevano appena sostituito in garanzia causa problemi al circuito di ricarica!
    SONY XPERIA Z

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikinike Visualizza il messaggio
    Causa pioggia penetrata nelle tasche (ero sotto un diluvio), i tasti Menu, Back, trackball optical e tasto fotocamera non mi funzionano e il tasto volume pur facendo comparire la barra non riesce a farla muovere regolarmente in entrambi i sensi. Corto circuito del chip ? Se lo mando in assistenza che faranno ? ps. me lo avevano appena sostituito in garanzia causa problemi al circuito di ricarica!
    Ciao,fallo asciugare bene o con il phon o in un bicchiere pieno di riso.Sicuramente c'e' dell'umido sotto i contatti.non usarlo per un paio di giorni almeno.Se non risolvi cosi o lo smonti e lo pulisci con del solvente per contatti o alcol (non quello profumato),oppure lo riporti in assistenza.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy