Visualizzazione stampabile
-
mi hanno risposto alla mail ke ho mandato ieri....
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta per l'aggiornamento all'android 2.2: *La informiamo che e' stato rilasciato l'aggiornamento all'android 2.2 . *Per scaricarlo e' pregato di sincronizzare il terminale con il PC per avere una coppia dei dati sul PC prima di eseguire l'aggiornamento che lo ripristina all'impostazioni originali di HTC. *aspettare che nella prossima connessione del terminale a internet potrebbe ricevere la notifica dell'aggiornamento per installarlo. *La informaimo che il Legend ancora e' in produzione. Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina HTC - Supporto, oppure vada su : HTC - Select Country, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se aveste altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'. Distinti Saluti Natasha HTC
sembra che ci vogliano prendere per il c........l aggiornamento io nn lo vedo
-
Neanche io. Adesso gli ho scritto di nuovo (gli rompo le balle a sta htc) ma sta volta incaz*ato. Voglio proprio vedere che mi rispondono roftl
-
bravo...non si scherza su qst cose.....eheheheh
-
A leggere queste risposte mi viene da pensare che questi operatori si confondano con l'aggiornamento OTA:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
chnf
A leggere queste risposte mi viene da pensare che questi operatori si confondano con l'aggiornamento OTA:o
Probabile che sia così-;)
SI svegliassero, però...
-
-
io stavo per compralo il legend... adesso mi compro un desire, almeno evito di essere preso per il culo... cmq se nn costa tnt mi faccio un nexus one... vediamo un po...
-
Bah sono tutti discorsi campati per aria per ora.
Si saprà solo quando verrà effettivamente aggiornato, allora ne avremo la certezza. Per ora sono tutte parole al vento. E lo stesso vale per il Desire che è sempre Htc.
-
Mi hanno nuovamente risposto, sta volta dicono "stiamo ancora valutando l' impatto che avrà sui nostri terminali". Tradotto penso significhi "piantala di menarcelo, noi aggiorniamo quel che ci pare quando ci pare"roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBoz
Bah sono tutti discorsi campati per aria per ora.
Si saprà solo quando verrà effettivamente aggiornato, allora ne avremo la certezza. Per ora sono tutte parole al vento. E lo stesso vale per il Desire che è sempre Htc.
infatti..di certo non c'è niente...dobbiamo solo aspettare e vedere se arriverà quest'aggiornamento...
il problema cmq non è solo nostro ma anche di altre persone con terminali diversi...android è fantastico ma google deve risolvere un pò di cose...prima fra tutte la frammentazione...troppe versioni diverse di firmware in giro...c'è chi ha ancora la 1.5....