Visualizzazione stampabile
-
naaaaah troppo tempo... a metà luglio mi compro l'iphone 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikoMusc93
naaaaah troppo tempo... a metà luglio mi compro l'iphone 4
Io prima di acquistarlo guarderei questo video...
iPhone 4, avviso per i mancini - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Prizio79
io nn sn abbituato ad impugnare il mio telefono in quella maniera... io metto 4 dita, uno su ogni lato del telefono... eppoi cmq nn sn imbecille, mi sn visto recenzioni che spiegano tt i sui difetti, ed il difetto della ricezione del segnale viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone... cmq tranq, nn cambio idea. a settembre mi compro il mio bel iphone 4
PS. nn sn mancino -.-"""
-
Quote:
NikoMusc93
il difetto viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone...
Saro' niubbo qui dentro, pero'.... questa mi sembra una trollata fatta e finita o_O
M
-
Quote:
NikoMusc93
recenzioni
ho notato che non è un errore di battitura lo scrivi sempre così, è recenSione
-
Quote:
NikoMusc93
eppoi cmq nn sn imbecille, mi sn visto recenzioni che spiegano tt i sui difetti, ed il difetto della ricezione del segnale viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone...
"
http://images4.wikia.nocookie.net/__...nta_iPhone.png
-
Quote:
NikoMusc93
io nn sn abbituato ad impugnare il mio telefono in quella maniera... io metto 4 dita, uno su ogni lato del telefono...
(4 dita) * (4 lati) = 16 dita = 16/5 = 3 e resto di 1 = 2 mani, 1 piede e un alluce..
comodo, proverò..roftlroftl
Quote:
NikoMusc93
ed il difetto della ricezione del segnale viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone...
io non ho soldi da buttare via..è diverso..
-
4 dita,uno per ogni lato? Chi sei ET...
Eppoi prima di asserire (se sai cosa vuol dire) che noi non abbiamo soldi metti in moto il cervello e magari invece di spendere 600/700 in un telefono fatti un corso di grammatica ed italiano che può sempre tornarti utile...roftlroftlroftl
-
Quote:
NikoMusc93
il difetto della ricezione del segnale viene gonfiato da voi che siccome nn avete i soldi e nn potete permettervelo, sparate a zero sull'iphone...
trollone!!!!!! :)
personalmente l'ifogna non lo userei nemmeno se me lo regalassero... ma visto che tu hai così tanti soldi da buttar via e te ne vanti se ti mando l'iban mi fai un bonifico? :D :D :D
-