CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo avere qualche informazione sull'HTC legend...

    Sono in procinto di acquistarlo, ma volevo sapere un paio di cose, una e molto importante per me, è possibile installarci un navigatore come Garmin Sygic etc, oppure ne ha uno dedicato?

    Secondo posso installarci qualsiasi cosa oppre ha delle limitazioni relative ad android

    E per ultimo, esiste il market htc visitabile tramite pc e non solo tramite telefono? E si potreste postarmi il link?

    Grazie a tutti...delle risposte che mi darete...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo avere qualche informazione sull'HTC legend...

    Sono in procinto di acquistarlo, ma volevo sapere un paio di cose, una e molto importante per me, è possibile installarci un navigatore come Garmin Sygic etc, oppure ne ha uno dedicato?

    Secondo posso installarci qualsiasi cosa oppre ha delle limitazioni relative ad android

    E per ultimo, esiste il market htc visitabile tramite pc e non solo tramite telefono? E si potreste postarmi il link?

    Grazie a tutti...delle risposte che mi darete...
    Allora:
    -Il navigatore preinstallato è google map (devi aggiornarlo però) ed è ottimo. Ovviamente se non ti piace ne puoi installare altri.
    -Puoi installarci qualunque app sviluppata per android (ovviamente) mentre per le applicazioni in java le devi convertire con un sistema citato pochi topic qui sotto
    -Il market visibile da pc è osceno, non serve a nulla. Comunque è qui:
    Android.com - Market
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Però a sentire il rivenditore non posso installarci il navigatore che preferisco tipo Sygic, ce l'ho sul nokia 5800 e mi ci trovo bene, secondo lui devo sbloccare il telefono per installarcelo è vero o è una cavolata? Perchè prima di prenderlo voglio essere sicuro di poterci installare il navigatore...per il resto nel market per android ci sono abbastanza applicazioni free o sono tutte a pagamento?

    Scusate le molte domande, ma voglio essere sicuro prima di acquistarlo...specialmente il navigatore...

    Dimenticavo ha il gps integrato giusto?
    Ultima modifica di Prizio79; 23-06-10 alle 21:05

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ha il gps integrato ovviamente.

    Non conosco il navigatore che dici, quindi non so se esista per android. Di certo credo ci sia una buona scelta di navigatori.

    Per "sbloccare il telefono" non capisco cosa intenda, forse intendeva che il legend originariamente aveva alcuni problemi con il market, ma htc ha subito creato un aggiornamento (te lo dovrebbe fare automaticamente dal telefono appena lo connetti) che risolveva tutto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non sò sinceramente cosa intende per sbloccare il telefono...ma google maps come navigatore è a pagamento oppure è già compreso nel telefono? Ma fà da navigatore vero e proprio con le indicazioni?

    I navigatori sono tutti a pagamento?

    Mi ha detto, per tornare allo sblocco, che per installarci qualsiasi navigatore il telefono và sbloccato, non sò se intendeva per installarci navigatori "craccati"...avete un'idea? (come per il nokia per installarci delle applicazioni non signate ci voleva che avesse l'hack)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il google map compreso nel telefono non fa da navigatore, se tu lo aggiorni dal market però te lo installa senza farti pagare. Io onestamente non l' ho mai provato.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io l' ho provato..non è male per essere un navigatore gratuito e soprattutto all inzio....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    secondo me il navigatore funziona benissimo. la voce sintetizzata ti pronuncia pure i nomi delle vie, anche se sbaglia l'80% degli accenti

    non so se le mappe sono aggiornate quanto quelle di un tomtom, probabilmente no, ma se vuoi farti un'idea sono ovviamente le stesse di google maps

    per usarlo comunque sarebbe meglio avere una connessione a internet continua, altrimenti dovresti visualizzare il percorso a casa prima di partire perchè le mappe le scarica di volta in volta. Alcune applicazioni sono gratuite e altre no, dipende da cosa ti serve ma la maggior parte sta sotto i due euro e cinquanta
    Ultima modifica di ingcorra; 23-06-10 alle 22:56

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Mi ha detto, per tornare allo sblocco, che per installarci qualsiasi navigatore il telefono và sbloccato, non sò se intendeva per installarci navigatori "craccati"...avete un'idea? (come per il nokia per installarci delle applicazioni non signate ci voleva che avesse l'hack)
    così a sentimento mi sembra una vaccata, puoi installare applicazioni crackate anche senza fare il 'rooting', e si trovano pure fin troppo facilmente ma ovviamente farne uso non è una gran bella cosa nei contronti di chi le crea..

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo sulle applicazioni crackate...

    Quindi allora riassumendo, sul legend così come esce da casa madre, posso installare qualsiasi tipo di navigatore? Sygic, Garmin etc...oppure ho capito male?

    C'è un sito dove si vedeono le applicazioni scaricabili? Solo Android market?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy