CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Quale supporto auto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non sono molto d'accordo con i car holder da mettere sulle bocchette d'aria, mi distruggono la bocchetta a lungo andare.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo con i car holder da mettere sulle bocchette d'aria, mi distruggono la bocchetta a lungo andare.
    Infatti... sempre che stiano su

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    questo però si attacca alle bocchette... controindicazioni?
    uhrrr... quelli che si attaccano alle bocchette non mi piacciono proprio per niente... tralasciando che non mi danno l'idea di essere particolarmente resistenti... sulla mia macchina le bocchette sono troppo in basso, il telefono sarebbe in una posizione troppo scomoda per l'uso "navigatoriale".

    cia'
    Max

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas14 Visualizza il messaggio
    Infatti! Io sono soddisfattissimo!

    I Brodit sono eccezionali ma costosissimi! Poi x ogni macchina cambiano.. qui si ha la possibilità di avere un supporto a ventosa dedicato.. e di qualità.

    Comunque, future-age

    ho visto che ce ne sono di più tipi. Il migliore secondo me (quello che ho preso) lo trovi al link qui sopra.
    Io ho preso il supporto auto tramite ebay ma dopo 3 mesi di utilizzo con legend che ha la custodia in silicone e ne aumenta un po' lo spessore si sta iniziando a rompere una delle levette che tiene fermo il telefono..

    E' successo a qualcun'altro?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardosl Visualizza il messaggio
    Io ho preso il supporto auto tramite ebay ma dopo 3 mesi di utilizzo con legend che ha la custodia in silicone e ne aumenta un po' lo spessore si sta iniziando a rompere una delle levette che tiene fermo il telefono..

    E' successo a qualcun'altro?
    Ma hai preso quello con la culla dedicata? se si è normale che se inserisci un telefono + grosso (infatti un legend con con la custodia in silicone è di fatto più grosso) forzi gli ancoraggi, pensa che a me mi si ruppe una culla per l'omnia i900 che aveva l'invisible shield che era spessa solo 0,2mm.
    Al momento anche sul legend ho messo l'invisible shield e sto attento ogni volta che lo metto e lo tolgo a fare leva solo sull'ancoraggio centrale, perché è l'unico dei 3 ancoraggi che prevede una certa flessibilità. Purtroppo se non vuoi ogni volta mettere e togliere la custodia in silicone ti consiglio di cambiare culla e prenderne una di quelle universali che hanno la clip a molla che si stringe sul telefono. Oppure cambia custodia, ti consiglio caldamente una invisible shield
    L'altra cosa che mi viene da dirti è stai attento a come inserisci il telefono nella culla perché per via del rialzo che ha il legend lo puoi inserire in un verso solo perché un angolo è più spesso dell'altro
    Ultima modifica di jumperman; 03-01-11 alle 12:17

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ma hai preso quello con la culla dedicata? se si è normale che se inserisci un telefono + grosso (infatti un legend con con la custodia in silicone è di fatto più grosso) forzi gli ancoraggi, pensa che a me mi si ruppe una culla per l'omnia i900 che aveva l'invisible shield che era spessa solo 0,2mm.
    Al momento anche sul legend ho messo l'invisible shield e sto attento ogni volta che lo metto e lo tolgo a fare leva solo sull'ancoraggio centrale, perché è l'unico dei 3 ancoraggi che prevede una certa flessibilità. Purtroppo se non vuoi ogni volta mettere e togliere la custodia in silicone ti consiglio di cambiare culla e prenderne una di quelle universali che hanno la clip a molla che si stringe sul telefono. Oppure cambia custodia, ti consiglio caldamente una invisible shield
    L'altra cosa che mi viene da dirti è stai attento a come inserisci il telefono nella culla perché per via del rialzo che ha il legend lo puoi inserire in un verso solo perché un angolo è più spesso dell'altro
    Si ho il legend con custodia silicone che è buona perchè è antiscivolo.
    La leva sull'ancoraggio è proprio quella centrale, si è allargata troppo e non fa più presa.

    Quali sono le Invisible Shield per legend?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    L'invisible shiled non è un tipo di custodia ma è proprio il nome della custodia ed è prodotta dalla Zagg; ma più che una custodia è una pellicola adesiva che si applica su tutto il telefono, schermo, retro e area intorno al trackbal e oltre a rende il Legend antiscivolo di fatto lo protegge da qualsiasi tipo di graffio; puoi mettere il legend anche dentro le tasche con le chiavi.
    C'è anche il vantaggio secondario che ti puoi rivendere il telefono immacolato perché una volta tolta la pellicola sotto il telefono è come era prima dell'applicazione!
    Su youtube trovi dei video.
    Per il legend esistono 2 versioni. LINK
    La Full Body Easy e la Full Body maximum. Io ti consiglio la prima perché la maximum va a coprire anche la parte nera intorno alla fotocamera, e a parte la difficoltà di centrare tutti i buchini dell'areazione ma esteticamente è brutta perché il nero satinato diventa lucido effetto bagnato veramente orrendo
    Per acquistarla o la compri direttamente sul sito della zagg e allora puoi anche comprare quelle personalizzate, sono cioè pellicole su cui viene serigrafata un'immagine a tua scelta, oppure la trovi sulla baya o anche su android shop.
    il costo va dalle 20 alle 25 euro spedita.
    Ultima modifica di jumperman; 03-01-11 alle 15:23

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    L'invisible shiled non è un tipo di custodia ma è proprio il nome della custodia ed è prodotta dalla Zagg; ma più che una custodia è una pellicola adesiva che si applica su tutto il telefono, schermo, retro e area intorno al trackbal e oltre a rende il Legend antiscivolo di fatto lo protegge da qualsiasi tipo di graffio; puoi mettere il legend anche dentro le tasche con le chiavi.
    C'è anche il vantaggio secondario che ti puoi rivendere il telefono immacolato perché una volta tolta la pellicola sotto il telefono è come era prima dell'applicazione!
    Su youtube trovi dei video.
    Per il legend esistono 2 versioni. LINK
    La Full Body Easy e la Full Body maximum. Io ti consiglio la prima perché la maximum va a coprire anche la parte nera intorno alla fotocamera, e a parte la difficoltà di centrare tutti i buchini dell'areazione ma esteticamente è brutta perché il nero satinato diventa lucido effetto bagnato veramente orrendo
    Per acquistarla o la compri direttamente sul sito della zagg e allora puoi anche comprare quelle personalizzate, sono cioè pellicole su cui viene serigrafata un'immagine a tua scelta, oppure la trovi sulla baya o anche su android shop.
    il costo va dalle 20 alle 25 euro spedita.
    Avete già provato a comprare da Zagg? Ci sono anche spese doganali ed iva da aggiungere al costo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy