CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

gingerbread 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    gingerbread 3.0

    alcuni rumors dicono che i requisiti minimi saranno processore da 1 ghz, 512 mb di ram e display 3.5"...
    praticamente il legend è tagliato fuori...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ammazza... pure il mio PC, quasi.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non ci credo molto. Sarebbero ben strane delle richieste minime così alte. Quindi perché il telefono funzioni bene dovrebbero metterci dentro un processore tre 1.6 e 2 ghz... per non parlare della ram.
    E' assurdo che un sistema operativo rubi così tante risorse. E poi google android, un sistema sempre stato leggero e veloce... semplicemente assurdo.
    Non crediamo a sti rumor insensati e aspettiamo conferme o smentite.


    Detto questo dubito che vedremo una relase ufficiale da HTC, però si può sempre sperare in rom cucinate.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Gingerbread sembra puntare molto ad un rinnovamento profondo dell'interfaccia utente, quindi le richieste hardware maggiori sarebbero giustificate.

    Insomma con Froyo otteniamo un boost di prestazioni, con Gingerbread avremo un boost nell'aspetto di Android.

    Già per ottimizzare le prestazioni dal Legend sono state rimosse alcune feature prettamente estetiche, come ad esempio i Live Wallpaper. Se Gingerbread, come si dice, farà un intenso uso di effetti grafici (transizioni, dissolvenze ed altro), allora è lecito pensare che il Legend non avrà le risorse hardware per farlo girare al meglio.

    Poi, felice di essere smentito visto che il Legend è ancora uno smartphone attualissimo (e lo resterà per un bel pezzo in ogni caso.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    se davvero i requisiti minimi saranno confermati dovremmo prenderci tutti un Samsung S!
    w Android!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Basta anche un Nexus One o un Desire. Il Galaxy S potrebbe essere avvantaggiato per via dell'acceleratore grafico.

    In ogni caso i rumors vengono da una fonte che in altri casi si è rivelata abbastanza attendibile, ovvero Eldar Murtazin di Mobile Review.

    Gingerbread poi deve essere visto in prospettiva futura e l'arrivo degli smartphone dual core è già stato annunciato.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non mi convince sta cosa... google android è sempre stato un sistema leggero e veloce (confrontatelo con symbian e window mobile... non c' è paragone) questo cambio di direzione non mi piace molto
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non mi convince sta cosa... google android è sempre stato un sistema leggero e veloce (confrontatelo con symbian e window mobile... non c' è paragone) questo cambio di direzione non mi piace molto
    Vedremo...
    Non credo lasceranno i tantissimi terminali non supportati al loro destino (che rischiano di essere molti considerando i requisiti del processore grafico).

    il punto focale della notizia (o meglio, del rumor) è questo:
    Android sarà diviso in 2 ‘rami’: 3.0 per i dispositivi di fascia alta/top gamma e Android 2.1/2.2 per i dispositivi economici, di fascia bassa.
    Che vorrebbe dire continuare a supportare una versione consolidata di Eclair/Froyo/e suuccessivo ma al contempo preparare il terreno per la nuova generazione di terminali che verrà. Cosa che mi sembra assolutamente giusta.

    P.S. Bella la firma.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Gingerbread sembra puntare molto ad un rinnovamento profondo dell'interfaccia utente, quindi le richieste hardware maggiori sarebbero giustificate.
    Compiz Fusion su smartphone!

    Sinceramente... a me tutte 'ste fave non e' che facciano impazzire.
    L'unica mancanza davvero grave di Eclair, per quel che mi riguarda, e' la possibilita' di fare chiamate vocali (ed e' una mancanza assurda e ridicola, i piu' scrausi nokia ce l'hanno da 10 anni).
    Froyo mette a posto questa rogna, dicono, e come bonus aggiunge un bell'hot spot wifi, che non fa proprio per niente schifo.

    QUindi direi che per i miei gusti e le mie esigenze Froyo per il legend e' l'optimum. Se anche non ci fosse un upgrade a Gingerbread non mi incazzerei quanto mi incazzerei se saltasse l'upgrade a Froyo.
    Se ne riparlera' quando cominceranno a esserci troppe applicazioni interessanti "gignerbread o superiore", ma per allora sospetto che il piccolo Legend sara' da pensionare.

    cia'
    Max

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me basta flash e app2sd....

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy