CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Legend....Spero di essere aiutato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Legend....Spero di essere aiutato

    Salve ragazzi,
    da circa una settimana possiedo un HTC Legend...Devo dire che venendo da un iPhone, passando tramite un Blackberry non è male....se non fosse per qualche problema che ho riscontrato durante questa settimana e che vado ad elencare.
    Iniziamo col dire che non voglio parlare male di Android voglio solo cercare di capirlo meglio. Il primo problema riscontrato è stato l'interfacciamento bluetooth tra telefono e autoradio (Renault Multimedia). Il telefono viene automaticamente visto e si aggancia senza problemi...purtroppo i problemi nascono dopo nel senso che se esco dalla macchina per poi rientrarci il telefono non si aggancia più alla autoradio. Oltre a questo non riesco neanche a spengere il bluetooth del telefono se non tramite un restart del telefono stesso.
    Altri problemi riscontrati durante l'utilizzo del telefono riguardano gli SMS. Quando ricevo un SMS capita alcune volte che vedo due messaggi dallo stesso mittente. Uno con il messaggio vero e proprio e un altro senza contenuto...Infatti se lo apro il Legend mi da errore.
    Altra cosa che per me è fondamentale riguarda il reminder dei messaggi o delle chiamate perse.
    Navigando su questo forum ho scoperto Missed Call molto ben fatto ma purtroppo utilizzando ho notato che non è molto compatibile con il Legend. Avete altri software (sempre gratuiti spero) compatibili?
    In attesa di una vostra risposta auguro a tutti una buona giornata.
    Vincenzo79

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da circa una settimana possiedo un HTC Legend...Devo dire che venendo da un iPhone, passando tramite un Blackberry non è male....se non fosse per qualche problema che ho riscontrato durante questa settimana e che vado ad elencare.
    Iniziamo col dire che non voglio parlare male di Android voglio solo cercare di capirlo meglio. Il primo problema riscontrato è stato l'interfacciamento bluetooth tra telefono e autoradio (Renault Multimedia). Il telefono viene automaticamente visto e si aggancia senza problemi...purtroppo i problemi nascono dopo nel senso che se esco dalla macchina per poi rientrarci il telefono non si aggancia più alla autoradio. Oltre a questo non riesco neanche a spengere il bluetooth del telefono se non tramite un restart del telefono stesso.
    Altri problemi riscontrati durante l'utilizzo del telefono riguardano gli SMS. Quando ricevo un SMS capita alcune volte che vedo due messaggi dallo stesso mittente. Uno con il messaggio vero e proprio e un altro senza contenuto...Infatti se lo apro il Legend mi da errore.
    Altra cosa che per me è fondamentale riguarda il reminder dei messaggi o delle chiamate perse.
    Navigando su questo forum ho scoperto Missed Call molto ben fatto ma purtroppo utilizzando ho notato che non è molto compatibile con il Legend. Avete altri software (sempre gratuiti spero) compatibili?
    In attesa di una vostra risposta auguro a tutti una buona giornata.
    Vincenzo79
    per il problema del bt non so risponderti..credo di non averlo mai neppure acceso sul legend..

    usi dei programmi per i messaggi? o usi quello di default di android?

    nmi dispiace ma non uso reminder..per curiosità cosa fanno più del contatore di chiamate perse di android?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il reminder si occupa di segnalarti tramite il led del telefono oppure tramite un suono ripetuto n volte se ci sono chiamate perse oppure messaggi non letti...
    Esiste un modo che tu sappia per farlo direttamente se dover utilizzare un programma aggiuntivo?
    Vincenzo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Allora il reminder si occupa di segnalarti tramite il led del telefono oppure tramite un suono ripetuto n volte se ci sono chiamate perse oppure messaggi non letti...
    Esiste un modo che tu sappia per farlo direttamente se dover utilizzare un programma aggiuntivo?
    Vincenzo
    beh, il led per i messaggi funziona senza programmi, per le telefonate non so perchè non telefono molto..i suoni per ricordarti cosa ti è arrivato non ci sono di default..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy