CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi dovuti al surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dovuti al surriscaldamento

    Salve,
    ho letto i vari messaggi e non ho trovato riscontri con il mio problema.
    E' da quando è iniziato il vero caldo che principalmente durante la navigazione il mio legend si scalda.
    Se fosse solo questo non avrei problemi.
    Ho installato un programma per il controllo della temperatura e ho verificato che:
    quando supera i 40° (non mi pare una temperatura così alta) i tasti Home e menù danno di matto. La temperatura sale facilmente durante l'uso di internet e quindi succede questo: premo il tasto menù per le opzioni (finestre, segnalibri,ecc) e questo non risponde; lo ripremo e la suonerià si abbassa fino a la modalità vibrazione; rimane a vibrare finchè non rialzo manualmente il volume; il tasto Home non reagisce; il tasto volume meno fa come il tasto menù; l'unica cosa da fare è spegnere il monitor (non è necessario spegnere il telefono) e aspettare che la temperatura scenda. E' successo a qualcun'altro? A voi fino a che temperatura arriva? Dovrò mandarlo in assistenza? uffi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    A me non è mai successo, neppure quando lo uso come navigatore in macchina e al tatto è piuttosto caldo. Anche ora che lo sto usando sotto carica e la temperatura della batteria è di 42 gradi non ci sono problemi.
    Quello dei tasti che non ti funzionano correttamente non dà l'idea di essere un problema legato alla temperatura.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io giocando mentre era in carica e usandolo un'ora e mezza con il navigatore ha superato 2 volte i 40° C.

    Però nessuna anomalia, solo calore al tocco più del solito (anche lo schermo era caldo)...


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo, neppure quando lo uso come navigatore in macchina e al tatto è piuttosto caldo. Anche ora che lo sto usando sotto carica e la temperatura della batteria è di 42 gradi non ci sono problemi.
    Quello dei tasti che non ti funzionano correttamente non dà l'idea di essere un problema legato alla temperatura.
    Ci sono stata molto attenta e succede solo quando si surriscalda. La prima volta che è successo lo stavo usando mentre era in carica.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Io giocando mentre era in carica e usandolo un'ora e mezza con il navigatore ha superato 2 volte i 40° C.

    Però nessuna anomalia, solo calore al tocco più del solito (anche lo schermo era caldo)...
    Grazie.
    Allora mi toccherà contattare l'HTC per l'assistenza.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se hai un po' di tempo da perdere potresti provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica (impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica), così, riportando il telefono a com'era appena acquistato, verificheresti con certezza che non si tratti di un problema legato a qualche applicazione installata successivamente.
    Se effettivamente dovesse dipendere dalla temperatura, beh sarebbe difettoso il telefono.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se hai un po' di tempo da perdere potresti provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica (impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica), così, riportando il telefono a com'era appena acquistato, verificheresti con certezza che non si tratti di un problema legato a qualche applicazione installata successivamente.
    Se effettivamente dovesse dipendere dalla temperatura, beh sarebbe difettoso il telefono.
    Già fatto.
    Pensavo anch'io a qualche applicazione che avevo installato al di fuori del market.
    Ma niente da fare. Appena si scalda, quei tasti non funzionano più.
    Ho mandato una mail all'assistenza. Vedremo cosa mi rispondono.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche il mio scalda parecchio, ma nessuna anomalia riscontrata se non il mio orecchio un pò rosso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy