CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Da iPhone 3GS a Legend, interessante post

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da iPhone 3GS a Legend, interessante post

    Ecco il link in inglese:

    Just upgraded to a Legend from a 3gs, here are my thoughts - xda-developers

    e qui la versione "traducchiata" da Google:

    Google Translate
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Gia' il fatto che dica "upgraded to a legend from a 3gs" è molto indicativo... comunque mi trova molto d'accordo, a partire dalla frase

    It's pretty insulting to our intelligence
    che secondo il mio modestissimo parere si puo' tranquillamente applicare alla totalita' della produzione apple.

    cia'
    Max

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema in valutazioni del genere, molto spesso non è nelle opinioni personali ma proprio nell'orgoglio della gente...
    Quando leggi Cose del genere capisci che qualcuno, apre bocca per difendere i propri acquisti senza un'oggettiva consapevolezza delle alternative, o anche solo dei limiti del proprio dispositivo talvolta.

    Io personalmente mi fido di quello che vedo, di ciò che tocco con mano. Almeno dopo le recensioni degli esperti chiaramente (di cui valuto le specifiche, i numeri oggettivi) non di uno che viene a dirmi che la batteria di iphone 3gs dura il doppio (di non si sa bene cosa poi...).

    Al momento tengo il Legend, davanti a qualsiasi altro modello abbia avuto la possibilità di provare per qualche giorno (e fortunatamente sono molti a dire il vero). A prescindere dal prezzo, dagli aggiornamenti si/no/boh/froyo_nel_2015 etc.
    Ben coscio delle mie esigenze, così come dei limiti e dei vantaggi di ognuno, non solo di quelli che si vedono nei video di youtube e si leggono su forum colmi di fanboy e fanatici.

    Per questo compatisco chi viene a chiedere consiglio e quasi sempre, si ritrova suggerimenti di gente che non "Smanetta", ma "Tifa" per un telefono. Quelli che "eh, ma con 50€ in più ti fai il desire", o che "ma fatti un iphone che ti ritrovi 18 milioni di app che vanno dall'emulatore di yodel tirolese al contantore biometrico di peti". O che in altri casi invece raccontano proprio cazzate fatte e finite.
    Ultima modifica di Cholo; 06-07-10 alle 20:57

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    With froyo, it will be unstoppable. The processor will pump out 8megaflops, which is higher than what a desire and N1 did on 2.1 eclair. Thats amazing isn't it? Plus we'll have more RAM freed up...
    cioè anche se è un 600mhz esegue più istruzioni di un desire o un nexus one?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Il problema in valutazioni del genere, molto spesso non è nelle opinioni personali ma proprio nell'orgoglio della gente...
    Quando leggi Cose del genere capisci che qualcuno, apre bocca per difendere i propri acquisti senza un'oggettiva consapevolezza delle alternative, o anche solo dei limiti del proprio dispositivo talvolta.

    Io personalmente mi fido di quello che vedo, di ciò che tocco con mano. Almeno dopo le recensioni degli esperti chiaramente (di cui valuto le specifiche, i numeri oggettivi) non di uno che viene a dirmi che la batteria di iphone 3gs dura il doppio (di non si sa bene cosa poi...).

    Al momento tengo il Legend, davanti a qualsiasi altro modello abbia avuto la possibilità di provare per qualche giorno (e fortunatamente sono molti a dire il vero). A prescindere dal prezzo, dagli aggiornamenti si/no/boh/froyo_nel_2015 etc.
    Ben coscio delle mie esigenze, così come dei limiti e dei vantaggi di ognuno, non solo di quelli che si vedono nei video di youtube e si leggono su forum colmi di fanboy e fanatici.

    Per questo compatisco chi viene a chiedere consiglio e quasi sempre, si ritrova suggerimenti di gente che non "Smanetta", ma "Tifa" per un telefono. Quelli che "eh, ma con 50€ in più ti fai il desire", o che "ma fatti un iphone che ti ritrovi 18 milioni di app che vanno dall'emulatore di yodel tirolese al contantore biometrico di peti". O che in altri casi invece raccontano proprio cazzate fatte e finite.
    Ben detto...l'unica cosa dovremmo essere un pò più attivi su questo grande forum PRO legend...non è una critica la mia, solo una considerazione...
    Ultima modifica di Prizio79; 06-07-10 alle 22:32

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Supermoto: Dice che il Legend con Froyo dovrebbe essere più veloce di Desire o Nexus con Eclair, per via della diversa efficienza del sitema operativo. Con Froyo ovviamente Desire e Nexus tornano ad essere più veloci del Legend.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io il mio legend lo scambierei solo con un galaxy S (che rooterei perché non voglio nemmeno vedere l' orrenda interfaccia grafica creata da samsung), mai con un desire o nexus one con i loro problemi di multitouch, con un motorola droid X con la sua bruttissima tastiera fisica (ehi, anche il look di un telefono ha la sua importanza! Chi vuole spendere tutti sti soldi per un oggetto brutto?), un iphone con il suo sistema chiuso che sembra un corby.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io il mio legend lo scambierei solo con un galaxy S (che rooterei perché non voglio nemmeno vedere l' orrenda interfaccia grafica creata da samsung), mai con un desire o nexus one con i loro problemi di multitouch, con un motorola droid X con la sua bruttissima tastiera fisica (ehi, anche il look di un telefono ha la sua importanza! Chi vuole spendere tutti sti soldi per un oggetto brutto?), un iphone con il suo sistema chiuso che sembra un corby.
    Io il mio legend l'ho preso soprattutto per il design, con il Desire non c'è nemmeno paragone...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra legend e milestone, ho preso il legend per il prezzo leggermente inferiore, il design e sense.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Supermoto: Dice che il Legend con Froyo dovrebbe essere più veloce di Desire o Nexus con Eclair, per via della diversa efficienza del sitema operativo. Con Froyo ovviamente Desire e Nexus tornano ad essere più veloci del Legend.
    ah ecco!

    ma esistono dei benchmark per gli o.s. mobile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy