Salve a tutti
comincio con il salutarvi tutti in quanto mi sono appena iscritto al forum, e vorrei chiedervi alcune delucidazioni riguardo l'acquisto di un HTC Legend......
inizio dicendovi che è uno smartphone che mi piace moltissimo soprattutto come design (l'idea di un unico pezzo di alluminio è geniale!!!) e vorrei acquistarlo ma leggendo un po' in giro mi sono accorto di alcuni problemi:o:
problema n°1: molti si sono lmentati del display amoled dicendo che è poco luminoso ed i colori nn sono saturi, inoltre alcuni hanno riscontrato problemi sulla sua effettiva funzionalità ( si blocca, nn visualizza le notifiche ecc...)
problema n°2: la durata della batteria; molti dicono che dura poco mentre il team di TELEFONINO.NET che ha provato il tel per tre giorni afferma che con un'uso massiccio del tel l batteria arriva tranquillamente a 3 giorni....!!a chi devo credere?? e cmq nn è possibile comprare a parte una batteria più performante almeno d 1500mAh?
problema n°3: con quale frequenza l'HTC rilascia gli agggiornamenti?? il tel sarà aggiornabile senza problemi alle nuove release di ANDROID??
infine: mi conigliate il suo acquisto??
grazie anticipatamente a tutti voi!!