-
contatti sincronizzati da gmail: come chiamarli?
Ciao a tutti, ho comprato da poco (ieri) l'htc desire...e ho già un mega problema :P! Venendo da un nokia, volevo trasportare la rubrica nel nuovo telefono: con nokia pc suite ho dunque esportato quest'ultima sul oc in CSV, per poi importarla su gmail. Accendo il desire, si sincronizza con gmail e mi importa i contatti...ma: non li posso chiamare!! Sono segnati come "google" e non sono una vera rubrica!! Come faccio a metterli come contatti da poter chiamare?? O devo fare in altra maniera per esportare la mia rubrica sul desire???
Vi prego aiutatemi
-
-
-
Androidiano VIP
(Questa è la sezione per il Legend) Non ho mai provato ad esportare in CSV, cmq... i contatti "Google" si possono chiamare come gli altri (contatti telefono e contatti SIM), la differenza è che a differenza degli altri sono appunto sincronizzati con la rubrica di Gmail.
Hai guardato se è stato esportato il numero di telefono?
Eventualmente se avevi i contatti memorizzati sulla SIM del telefono vecchio potresti anche importarli direttamente inserendo la SIM sul tuo Desire e dal Menu dei contatti "Importa/Esporta" e "Importa da scheda SIM".
Nello stesso menu c'è anche "Importa da scheda SD"
Ultima modifica di chefare; 21-07-10 alle 18:35
-
Permessi di invio