CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

HTC Legend fastweb... Alcune info..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

HTC Legend fastweb... Alcune info..

Salve a tutti, complimenti per il forum, vi seguo da tanto anche se non ho mai postato.
    Prima di scrivere mi sono letto decine e decine di pagine e spero qualcuno sappia rispondermi.
    Premetto che ne capisco sia di Cell che di computer, però andoid (a ape 5gg fatti con un magic), buio totale.
    Al momento ho un iPhone 3GS.
    Più per curiosità che altro, vorrei acquistare un legend.
    Non trovandolo nobrand a prezzo abbordabile, forse ne avrei trovato uno nuovo sigillato fastweb a 270€, dovrebbero essere della serie fastweb soluzione impresa, quelli che danno coi contratti biennali a 149 o 199€.
    Avrei trovato Anche un sacco di desirè usati, so che è più potente, ma non è scattata la scintilla come per il legend....
    La domanda che vorrei fare, consapevole che ha il logo all'accensione, che gli aggiornamenti escono dopo, etc.. Etc...
    Lasciandolo originale che tipo di problemi si avrebbero ?(ovviamente oltre al logo, al software non recente etc...)
    Cioè... Ho sentito che qualcuno parlava che il Cell si connette di continuo...
    Va così male col software originale ?
    Ho una scheda h3g e una flat dati.
    Altra cosa... Mettiamo che ho un problema al telefono... L'assistenza la cura sempre HTC o bisogna contattare fastweb ?
    Ultima modifica di cyber1967; 24-07-10 alle 00:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno che ha un legend fastweb ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyber1967 Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha un legend fastweb ?
    io sono un possessore di legend fastweb...l'ho preso da una settimana...quindi posso rispondere solo ad alcune domande...per esempio...qualsiasi problema al cell ti devi rivolgere all'assistenza HTC...almeno così mi ha detto Fastweb...per quanto riguarda la questione del wi-fi nn l'ho capita bene neanche io...so solo che a casa navigo senza problemi...

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Cioè... Ho sentito che qualcuno parlava che il Cell si connette di continuo...
    C'è un bug per il quale usando una applicazione che utilizza il GPS a volte si attiva da sola la connessione dati e non risulta poi possibile disattivarla nè dal widget di HTC nè dal menu.
    Usando il widget di APNdroid il problema si risolve, la connessione può essere chiusa regolarmente.
    Se ti riferivi invece in generale al funzionamento del telefono, beh idealmente dovrebbe essere sempre connesso per le sincronizzazioni e le funzionalità che utilizzano la rete (come il riconoscimento vocale ad esempio), ma nulla impedisce di connetterlo solo quando si vuole per risparmiare la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie delle info.
    Cè modo di controllare il timer vita sul legend ?
    Dovrei comprarne uno dichiarato nuovo mai acceso, non vorrei prendere una sola....

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie delle info.
    Cè modo di controllare il timer vita sul legend ?
    Dovrei comprarne uno dichiarato nuovo mai acceso, non vorrei prendere una sola....
    una domanda...ma quello che compri è un legend fastweb?...te lo chiedo solo perchè i cell fastweb da quello che so sono usim locked...almeno il mio ne sono sicuro...infatti sul contratto (parla20 di 2 anni) c'è una sezione "USIM Lock"...adesso nn ricordo bene i termini...mi sembra che lo sbloccano gratis dopo 18mesi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    una domanda...ma quello che compri è un legend fastweb?...te lo chiedo solo perchè i cell fastweb da quello che so sono usim locked...almeno il mio ne sono sicuro...infatti sul contratto (parla20 di 2 anni) c'è una sezione "USIM Lock"...adesso nn ricordo bene i termini...mi sembra che lo sbloccano gratis dopo 18mesi...
    Non credo, comunque grazie dell'info, facendo scambio a mano, la prima cosa lo provo con due-tre gestori diversi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo...il lock sulle USIM non c'è più da settembre 2009...quindi per i cell abbastanza nuovi come il legend nn c'è bisogno di nessuna operazione di sblocco...si possono mettere tutte le sim...ho provato con vodafone e funziona...per i cell un pò + vecchiotti...basta rivolgersi a fastweb e lo sbloccano gratis...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. avrei bisogno di una grossa cortesia.
    ho un legend "ex fastweb".
    sapete dirmi com'è configurato il vostro APN? mi servirebbero possibilmente i valori campo per campo, ho il problema che non riesco più a mandare gli MMS.
    sono passato a Froyo 2.2 e ovviamente la personalizzazione Fastweb è andata a farsi benedire.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvendra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. Avrei bisogno di una grossa cortesia.
    Ho un legend "ex fastweb".
    Sapete dirmi com'è configurato il vostro apn? Mi servirebbero possibilmente i valori campo per campo, ho il problema che non riesco più a mandare gli mms.
    Sono passato a froyo 2.2 e ovviamente la personalizzazione fastweb è andata a farsi benedire.........

ciao io ho un legend fastweb come faccio ad aggiornarlo a froyo??
    Ti prego aiutami

grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio