CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 150
Discussione:

New update 2.05.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

io non ho mai fatto niente del genere, non x altro ma x ora i miglioramenti marginali che può portare ad avere una rom customizzata qualsiasi non valgono la perdita della garanzia secondo me.... cerca su google la procedura è riportata ovunque, ma l'originale è di modaco. il problema è che questa versione sicuramente non ha ancora root, ma c'è una procedura per rimettere la precedente versione (1.31.qualcosa). cerca nel forum di xda sezione htc legend è uno dei primi topic

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    io non ho mai fatto niente del genere, non x altro ma x ora i miglioramenti marginali che può portare ad avere una rom customizzata qualsiasi non valgono la perdita della garanzia secondo me.... cerca su google la procedura è riportata ovunque, ma l'originale è di modaco. il problema è che questa versione sicuramente non ha ancora root, ma c'è una procedura per rimettere la precedente versione (1.31.qualcosa). cerca nel forum di xda sezione htc legend è uno dei primi topic
    vedo di rimettere la 1.31 xke con quella non mi dava nessun problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo fatto l'aggiornamneto mi dice sempre ogni volta che lo accendo sched sim sotituita ma non e vero

mi fa scegliere tra tre e fastweb (significa che il mio cell e brand fastweb ?
    ciao.è un problema che da la versione base 2.05 del firmware.ad alcuni succede ad altri no... leggendo su xda lo dava già su una rom cucinata con base della 2.05 (mdjdroid)

Androidiano L'avatar di darth

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, tanto per chiarezza, il fatto che dia la scelta tra fastweb e 3 significa che il cell era brandizzato o è solo una cosa casuale?
    anche a me lo fa, e l'ho comprato usato. però mi risulta che il cellulare fastweb aveva dei loghi anche sulla confezione, mentre quella che ho io non ne ha... mi sbaglio?
    mi interessa perchè se salta fuori che era brandizzato fastweb gli faccio il #%&$ a quello che me l'ha venduto

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    scusate, tanto per chiarezza, il fatto che dia la scelta tra fastweb e 3 significa che il cell era brandizzato o è solo una cosa casuale?
    anche a me lo fa, e l'ho comprato usato. però mi risulta che il cellulare fastweb aveva dei loghi anche sulla confezione, mentre quella che ho io non ne ha... mi sbaglio?
    mi interessa perchè se salta fuori che era brandizzato fastweb gli faccio il #%&$ a quello che me l'ha venduto
    No...niente loghi sulla confezione...solo quando si accende compare il logo fastweb...quindi se il tuo é stato debrandizzato nn credo te ne puoi accorgere...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    No...niente loghi sulla confezione...solo quando si accende compare il logo fastweb...quindi se il tuo é stato debrandizzato nn credo te ne puoi accorgere...
    ah, mi ricordavo male. rimane da stabilire se il fatto che faccia scegliere la sim all'accensione significhi che il cellulare è stato sbrandizzato.
    non che mi dia fastidio più di tanto (anche se poter togliere questa richiesta che fa ogni volta sarebbe buono -a proposito, qualcuno sa se è possibile?-) però quello che me l'ha venduto non mi ha detto nulla e, che io sappia, se mi succede qualcosa su un cellulare "modificato" non vale più la garanzia, giusto?

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sintetizzando, io non ho mai avuto problemi di suoneria e mi sembra nemmeno di perdita dati, conviene farlo si o no? Anche perchè se controllo la versione del mio software mi dice 2.1 e se controllo l'aggiornamento mi dice 2.05 etc. etc, ma che discorso è? L'aggiornamento è inferiore al mio software installato? Non dovrebbe essere 2.15 etc.? Ho capito male io?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Sintetizzando, io non ho mai avuto problemi di suoneria e mi sembra nemmeno di perdita dati, conviene farlo si o no? Anche perchè se controllo la versione del mio software mi dice 2.1 e se controllo l'aggiornamento mi dice 2.05 etc. etc, ma che discorso è? L'aggiornamento è inferiore al mio software installato? Non dovrebbe essere 2.15 etc.? Ho capito male io?
    che io sappia il 2.1 è il firmware.
    questa 2.05 dovrebbe essere un aggiornamento software

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Infatti, 2.1 è la versione di Android, che diventa 2.1-update 1 dopo l'aggiornamento.
    Nelle informazioni software si legge:

Versione firmware
    2.1-update 1

Versione banda di base
    47.39.35.09U_7.08.35.21

Versione kernel
    2.6.29-5f084974
    htc-kernel@and18-2 #1

Numero build
    2.05.405.2 CL191838 release keys

Numero software
    2.05.405.2

Versione browser
    Webkit 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo fatto l'aggiornamneto mi dice sempre ogni volta che lo accendo sched sim sotituita ma non e vero

mi fa scegliere tra tre e fastweb (significa che il mio cell e brand fastweb ?
    A me fa scegliere tra tutti i gestori. Ho risposto vodafone. Stasera chiamo vodafone e controllo se sto ancora usando servizi che pago a loro...
    Ultima modifica di Tuot; 28-07-10 alle 09:46

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio