Visualizzazione stampabile
-
io non ho mai fatto niente del genere, non x altro ma x ora i miglioramenti marginali che può portare ad avere una rom customizzata qualsiasi non valgono la perdita della garanzia secondo me.... cerca su google la procedura è riportata ovunque, ma l'originale è di modaco. il problema è che questa versione sicuramente non ha ancora root, ma c'è una procedura per rimettere la precedente versione (1.31.qualcosa). cerca nel forum di xda sezione htc legend è uno dei primi topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
io non ho mai fatto niente del genere, non x altro ma x ora i miglioramenti marginali che può portare ad avere una rom customizzata qualsiasi non valgono la perdita della garanzia secondo me.... cerca su google la procedura è riportata ovunque, ma l'originale è di modaco. il problema è che questa versione sicuramente non ha ancora root, ma c'è una procedura per rimettere la precedente versione (1.31.qualcosa). cerca nel forum di xda sezione htc legend è uno dei primi topic
vedo di rimettere la 1.31 xke con quella non mi dava nessun problema
-
Quote:
PSP95
ragazzi dopo fatto l'aggiornamneto mi dice sempre ogni volta che lo accendo sched sim sotituita ma non e vero
mi fa scegliere tra tre e fastweb (significa che il mio cell e brand fastweb ?
ciao.è un problema che da la versione base 2.05 del firmware.ad alcuni succede ad altri no... leggendo su xda lo dava già su una rom cucinata con base della 2.05 (mdjdroid)
-
scusate, tanto per chiarezza, il fatto che dia la scelta tra fastweb e 3 significa che il cell era brandizzato o è solo una cosa casuale?
anche a me lo fa, e l'ho comprato usato. però mi risulta che il cellulare fastweb aveva dei loghi anche sulla confezione, mentre quella che ho io non ne ha... mi sbaglio?
mi interessa perchè se salta fuori che era brandizzato fastweb gli faccio il #%&$ a quello che me l'ha venduto :O
-
Quote:
darth
scusate, tanto per chiarezza, il fatto che dia la scelta tra fastweb e 3 significa che il cell era brandizzato o è solo una cosa casuale?
anche a me lo fa, e l'ho comprato usato. però mi risulta che il cellulare fastweb aveva dei loghi anche sulla confezione, mentre quella che ho io non ne ha... mi sbaglio?
mi interessa perchè se salta fuori che era brandizzato fastweb gli faccio il #%&$ a quello che me l'ha venduto :O
No...niente loghi sulla confezione...solo quando si accende compare il logo fastweb...quindi se il tuo é stato debrandizzato nn credo te ne puoi accorgere...
-
Quote:
stexlex
No...niente loghi sulla confezione...solo quando si accende compare il logo fastweb...quindi se il tuo é stato debrandizzato nn credo te ne puoi accorgere...
ah, mi ricordavo male. rimane da stabilire se il fatto che faccia scegliere la sim all'accensione significhi che il cellulare è stato sbrandizzato.
non che mi dia fastidio più di tanto (anche se poter togliere questa richiesta che fa ogni volta sarebbe buono -a proposito, qualcuno sa se è possibile?-) però quello che me l'ha venduto non mi ha detto nulla e, che io sappia, se mi succede qualcosa su un cellulare "modificato" non vale più la garanzia, giusto?
-
Sintetizzando, io non ho mai avuto problemi di suoneria e mi sembra nemmeno di perdita dati, conviene farlo si o no? Anche perchè se controllo la versione del mio software mi dice 2.1 e se controllo l'aggiornamento mi dice 2.05 etc. etc, ma che discorso è? L'aggiornamento è inferiore al mio software installato? Non dovrebbe essere 2.15 etc.? Ho capito male io?
-
Quote:
Prizio79
Sintetizzando, io non ho mai avuto problemi di suoneria e mi sembra nemmeno di perdita dati, conviene farlo si o no? Anche perchè se controllo la versione del mio software mi dice 2.1 e se controllo l'aggiornamento mi dice 2.05 etc. etc, ma che discorso è? L'aggiornamento è inferiore al mio software installato? Non dovrebbe essere 2.15 etc.? Ho capito male io?
che io sappia il 2.1 è il firmware.
questa 2.05 dovrebbe essere un aggiornamento software
-
Infatti, 2.1 è la versione di Android, che diventa 2.1-update 1 dopo l'aggiornamento.
Nelle informazioni software si legge:
Versione firmware
2.1-update 1
Versione banda di base
47.39.35.09U_7.08.35.21
Versione kernel
2.6.29-5f084974
htc-kernel@and18-2 #1
Numero build
2.05.405.2 CL191838 release keys
Numero software
2.05.405.2
Versione browser
Webkit 3.1
-
Quote:
PSP95
ragazzi dopo fatto l'aggiornamneto mi dice sempre ogni volta che lo accendo sched sim sotituita ma non e vero
mi fa scegliere tra tre e fastweb (significa che il mio cell e brand fastweb ?
A me fa scegliere tra tutti i gestori. Ho risposto vodafone. Stasera chiamo vodafone e controllo se sto ancora usando servizi che pago a loro...