Visualizzazione stampabile
-
domanda idiota
ciao!se entro su facebook tramite l'applicazione di default gli altri vedono che sono online?
p.s. dato che ci sono...ho installato handcent visto che l'applicazione di default parte dal primo messaggio però mi arrivano due notifiche...devo disintallare una delle due?
grazie:)
-
Per la prima domanda non so, per la seconda basta che disabiliti la notifica nelle impostazioni dell'applicazione di default, così avrai solo la notifica di Handcent
-
Quote:
Originariamente inviato da
taribo
ciao!se entro su facebook tramite l'applicazione di default gli altri vedono che sono online?
grazie:)
Non ne ho la certezza ma direi di si..capita a volte di aprire facebook dal pc e trovarmi la chat aperta di qualcuno che mi scrive "ciao...ecc ecc"
Questo quando prima appunto ero collegato in facebook da telefono.
Ho avuto modo di verificare questa cosa mentre ero in vacanza senza pc.... tornato a casa mi sono trovato un po di chat aperte.
-
Quote:
chefare
Per la prima domanda non so, per la seconda basta che disabiliti la notifica nelle impostazioni dell'applicazione di default, così avrai solo la notifica di Handcent
scusa l'ignoranza, dove diavolo si va per disabilitare la notifica dell'applicazione di default? ho cercato un pò ma non trovo nulla... :-[
-
Dall'applicazione di default (ovvero "messaggi") si preme "menu", poi "impostazioni".
Se disabiliti "notifica ricevuta" non vengono più mostrate le notifiche nella barra di stato.
Se disabiliti "riproduci suono di notifica" non si sente più il suono quando arriva un SMS.
-
Quote:
chefare
Dall'applicazione di default (ovvero "messaggi") si preme "menu", poi "impostazioni".
Se disabiliti "notifica ricevuta" non vengono più mostrate le notifiche nella barra di stato.
Se disabiliti "riproduci suono di notifica" non si sente più il suono quando arriva un SMS.
grazie, molto gentile! ;)