CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

orologio da scrivania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    orologio da scrivania

    salve a tutti...nn capisco il funzionamente dell'orologio da scrivania...l'altra sera prima di dormire ho messo la funzione orologio da scrivania quella della luminosità bassa (la luna e la stella) e il telefono è rimasto sempre attivo sull'orario (mi è comodo perchè mi sveglio spesso la notte e vedo l'ora senza sbloccare il cell).. ho riprovato questa funzione la sera successiva ma adesso lo schermi mi si spegne del tutto dopo i 30 sec settati...nn capisco perchè...sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di cristiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Hai risolto qualcosa? Perchè anche io ho scoperto di avere il tuo stesso problema...
    Sembra strano che si spenga il display anche su una funzione fatta apposta per visualizzare l'ora...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Hai risolto qualcosa? Perchè anche io ho scoperto di avere il tuo stesso problema...
    Sembra strano che si spenga il display anche su una funzione fatta apposta per visualizzare l'ora...
    qualcuno mi ha confermato che funziona cioè il display rimane acceso solo se il telefono è sotto carica...cosa che nn capisco visto che come dici tu dovrebbe essere atto apposta per funzionare sempre

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh ma basta mettere nella Home un widget che, quando cliccato, disabiliti il timeout dello schermo e quando cliccato nuovamente lo riabiliti.
    Altrimenti una applicazione che in automatico disabiliti il timeout dello schermo quando una determinata applicazione è in esecuzione, come "KeepScreen" dal market: si può impostare in modo che se "orologio" è in esecuzione lo schermo non si spegne.
    Ho qualche dubbio però sulla durata della batteria.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di cristiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte!
    Si "chefare" hai ragione, anche io penso che se HTC non h previsto di base questa feature vuol dire che il consumo di batteria non è ottimizzato per questo scopo!

    ...almeno potevano prevedere che con un semplice tocco dello schermo si riattivasse, senza dover per forza sbloccarlo ogni volta!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che questa funzione sia destinata ai possessori di un desktop dock ove inserire il terminale

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì è quel che penso anch'io, cmq voglio provare una volta a vedere quanto consuma di batteria restando acceso con l'orologio attivo, luminosità al minimo e in modalità aereo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy