CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

batteria che si scarica con il telefono spento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    batteria che si scarica con il telefono spento!

    S.O.S.
    non riesco a trovare una soluzione.. :-(ho il Legend da quasi 2 mesi e sett scorsa mi è nato questo problema:
    alla sera COMPLETAMENTE carico lo spengo..alla mattina lo riaccendo e mi ritrovo con la batteria con il 60% in meno di carica..E RIBADISCO CON IL TELEFONO SPENTO!!! allora ho fatto un'ulteriore prova: batteria completamente carica, invece di spegnere il telefono, lo metto in offline e la mattina mi ritrovo la batteria con lo stesso livello di carica della sera precedente..addirittura la batteria con un uso normale del telefono, senza collegamento a internet, mi dura 2gg e mezzo circa senza spegnerlo..ho gia provveduto con un hard reset senza alcun vantaggio..stasera lo ricaricherò completamente, proverò a togliere la batteria e domani mattina riaccendendolo vedremo a che livello sarà la batteria..comunque già ho contattato via email HTC ma nessuna risposta...avete mai sentito un problema del genere???
    Ultima modifica di sebak87; 17-08-10 alle 13:56 - Motivo: errore di italiano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebak87 Visualizza il messaggio
    S.O.S.
    non riesco a trovare una soluzione.. :-(ho il Legend da quasi 2 mesi e sett scorsa mi è nato questo problema:
    alla sera COMPLETAMENTE carico lo spengo..alla mattina lo riaccendo e mi ritrovo con la batteria con il 60% in meno di carica..E RIBADISCO CON IL TELEFONO SPENTO!!! allora ho fatto un'ulteriore prova: batteria completamente carica, invece di spegnere il telefono, lo metto in offline e la mattina mi ritrovo la batteria con lo stesso livello di carica della sera precedente..addirittura la batteria con un uso normale del telefono, senza collegamento a internet, mi dura 2gg e mezzo circa senza spegnerlo..ho gia provveduto con un hard reset senza alcun vantaggio..stasera lo ricaricherò completamente, proverò a togliere la batteria e domani mattina riaccendendolo vedremo a che livello sarà la batteria..comunque già ho contattato via email HTC ma nessuna risposta...avete mai sentito un problema del genere???
    sinceramente no..io se lo metto una notte in modalità aereo mi scarica l 1%..
    secondo me è la batteria difettosa..prova a sentire dove l hai comprato..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che se lo spengo perdo il 60% di batteria mentre se lo tengo in modalità offline perdo pochissimo come è giusto che sia..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ULTERIORE AGIORNAMENTO: ieri sera dopo aver spento il telefono, ho tolto la batteria dal suo alloggiamento..stamattina dopo averla rimessa e aver acceso il telefono, il livello della batteria è rimasto invariato: ciò vuol dire che qualche programma molto dispendioso continua a girare anche a telefono spento....bella rogna dal momento che ho già provveduto con l'hard reset senza alcun risultato.....ora aspetto notizie da HTC...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebak87 Visualizza il messaggio
    ULTERIORE AGIORNAMENTO: ieri sera dopo aver spento il telefono, ho tolto la batteria dal suo alloggiamento..stamattina dopo averla rimessa e aver acceso il telefono, il livello della batteria è rimasto invariato: ciò vuol dire che qualche programma molto dispendioso continua a girare anche a telefono spento....bella rogna dal momento che ho già provveduto con l'hard reset senza alcun risultato.....ora aspetto notizie da HTC...
    i programmi non possono girare con il cell spento..sarà difettoso il telefono..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vogliamo metterla sulla logica non è nemmeno possibile che una batteria si scarichi a telefono spento..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Permettimi di dissentire, se la batteria è collegata comunque perderà carica,quindi immagino che sia un difetto di fabbrica del cellulare che continua a "vedere" i collegamenti della batteria connessi anche quando il cell. è spento.

    Consiglierei anche io un salto all'assistenza...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto un indiano o qualcosa del genere il quale oltre a non capire nemmeno il mio nome, parlava in maniera indecente..ho dovuto descrivere il problema 4 volte e naturalmente non mi ha dato alcuna risposta..per di più nel momento in cui mi stava dettando ilcentro assistenza più vicino a me, è caduta la linea; allora ho richiamato e mi ha risposto una cinese anche lei con un italiano abbastanza approssimativo..se questa è l'assistenza HTC ITALIA mi tengo il telefono con questo problema..un'azienda di questo calibro deve garantire almeno un servizio di assistenza degno di tal nome...sono assai deluso da questa situzione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy