fonte?
non so come prendere questa notizia...:) o :'( ?
Visualizzazione stampabile
Non sò come non prendere questa notizia ;)
la fonte e quasi certa
non so se sapete il ps-jailbreak ma su un forum io avevo dato la notizia prima di tutto perche gia la sapevo
per quel che ho capito io HTC rilascerà gli aggiornamenti a Froyo a partire dal 22 Settembre. A quella data si conosceranno i terminali che avranno accesso all'update, per ora non si sa nulla...
così ho scritto di botto una seconda email al customer care HTC:
Gentile responsabile,
ho letto su diversi forum che ci sarebbe il rischio che questo stupendo terminale (HTC Legend) potrebbe non ricevere l'aggiornamento ad Android 2.2 (intendo proprio 2.2, non una versione aggiornata di Android 2.1!).
Dal momento che questo terminale è uscito da non più di 6 mesi e che all'epoca dell'arrivo sui mercati era un prodotto di fascia alta mi sembra strano che HTC possa abbandonare tutti questi clienti.
Facendo un veloce confronto con i terminali di casa Apple (iPhone 3gs uscito giugno 2009 -> aggiornabile fino al 2011, iPhone 3g uscito a luglio 2008 -> completamente aggiornabile fino al 2010 ed in parte fino al 2011) sarebbe uno smacco enorme per gli utenti che hanno fatto un investimento credendo nel vostro marchio.
Fiducioso su un vostro positivo riscontro attendo informazio in merito per mettere a tacere chi sta avanzando ipotesi con HTC Legend.
anche se le decisioni saranno sicuramente già state prese...
Per il WIldfire c'è stato un aggiornamento, ma non con froyo, solo un miglioramento di eclair.
Questa per me è una brutta notizia, se volessero portare froyo a pochi giorni perché aggiornare eclair?
Quanto al fatto che se l' aggiornamento non arriverà antro il 22 non arriverà mai è una stupidaggine, se l'aggiornamento arriverà significa che lo stanno sviluppando da almeno un mese, e di certo non butteranno un mese di lavoro solo per un ritardo di qualche giorno. In caso non abbiano ancora iniziato significa che l' aggiornamento non arriverà mai.
allora la fonte arriva da htc da un mio amico
mi hanno detto che froyo c'e però sono indecisi di rilasciarlo e mi hanno detto se entro il 22 non rilasciano froyo non vedra luce in questo mese , in questo mese xd, puo essere anche ad ottobre o novembre questo non so dirvi
'Sto thread era già abbastanza ridicolo con la gente che mandava richieste in customer services e postava le risposte come fossero scoop di agenzia.
Con gli 007 de 'noantri ha bucato abbondantemente le barriere del patetico.
Mi sembra strano eccome, se hanno già l' aggiornamento lo dovrebbero caricare subitissimo, si farebbero una bellissima figura. E poi il legend non fa concorrenza ad atri terminali, a modo suo è un device unico nel mondo di android, e i nuovi terminali hanno processori molto più potenti, quindi dubito che si terrano l' aggiornamento solo per motivi commerciali.
Non è che facciamo gli agenti segreti o i carbonari, semplicemente assilliamo un po' il servizio d' assistenza e riportiamo qui se la risposta è interessante, non ci vedo nulla di ridicolo ;)
Piuttosto ridicole sono le risposte che da Htc, per esempio a me dopo che ho scritto per due ore che erano scorretti, che avevamo diritto a sapere eccetera mi rispondono "caro cliente, l' aggiornamento a froyo non è al momento disponibile".
Scusate ma devo andare a raccogliere le palle che stanno rotolando giù dalle scale roftl
ma siamo sicuri di volere un aggiornamento che si chiama "yogurt congelato"? roftl
Sempre meglio che "pasticcino" roftlroftl
Marzapane invece mi piace, ne vado ghiotto :Droftl
Questo è il famoso Android Fro(c)yo --> :*
sarò contento solo quando vedrò il tiramisù..
Anche se lo Yogurt mi fa cagare lo voglio Froyo sul mio Legend... è o no una Leggenda sto cellurare ?!?!? DATEMI IL MIO YOGURT ! ora provo a sentire HTC ;)
ok contattato Htc ieri alle 8:00 mi inviano una mail per avvenuta ricezione e sta mattina mi arriva la mail di risposta da Maria AS HTC che non ostante io avessi esplicitato di volere risposte chiare e non preformulate mi è arrivata la solita risposta che stanno valutando la possibilità di proporre questo aggiornamenti in modelli ancora da stabilire... bla bla bla insomma non sanno cosa dirci...Htc mi sta deludendo e così anche Android.. non mi interessa se è una scelta di marketing ma lo stanno facendo sbagliato...speriamo per FROYO se no veramente dovrò trovare un cmpratore per il mio legend....
ma caspita: il + bel terminale sul mercato!
c'è chi lo cerca disperatamente e non riesce a trovarlo, chi ha avuto la fortuna di trovarlo deve sperare che HTC lo aggiorni a froyo, ma dico io: HTC cosa sta combinando? sembrava un'azienza così seria...
su, dai! aggiornatelo a Froyo e poi riproponetelo nei negozi!
Secondo me l'assistenza italiana non puo' darti altro che una risposta standard in quanto htc non ha ufficializzato un giorno di uscita. L'aggiornamento OTA non viene gestito in Italia ma a livello centrale; l'update non riguardera' solo il nostro paese ma uscira in tutto il mondo nello stesso giorno. Probabile che nella roadmap siano in fase di pre-test e che riescono a completare entro poche settimane ma non se la sentono di "promettere" una data esatta per evitare brutte figure.
Sappiamo che il compito di htc e' adattare froyo al loro htc sense ed e' quello che porta tempo visto che froyo di suo e' gia' uscito.
Buongiorno a tutti e buona domenica! MI sono appena iscritto a questo forum, ma vi seguo già da un po'... HO questo bellissimo terminale da inizio aprile e ne sono soddisfattissimo. Spero arrivi presto (e sul serio) froyo, intanto vi saluto come nuovo membro iscritto... :D
Un grazie a MrKappa... almeno mi ha tranquillizzato un pochino per lo meno ^^ spero fortemente che sia come dici tu... ci rimarrei così male pensando che dopo solo 5 mesi htc si lava le mani di me e si dimentica del nostro terminale che fino ad ora ha solo continuato a stupirmi e mai a deludermi ^^ ;)
ragazzivi vorrei dire una cosa io questo problema di froyo non ce lo sapete il perche ? perche io froyo su htc legend c'e lo,azure e ottima
l'unica pecca e la radio fm ,e fare il root
Sto pensando di passare ad azure anch'io devo solo trovare un po di tempo e un pc con windows... ma fa comunque incazzare il non avere una rom ufficiale, funzionerebbe comunque meglio e sarebbe più corretto nei confronti degli acquirenti... il q3 però sta praticamente finendo e lo stesso ali ba pensa non uscirà mai niente
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
spero di non dover ricorrenre anche io al root, ma alla peggio farò così anche io...nel caso verrò a chiedervi info, ma spero di non averne bisogno
azure si trova su xda?
Beccatevi l'ultima risposta di htc alla domanda 'quando c***o esce froyo'?
"Regarding the HTC Legend; There is no confirmation that the HTC Legend will be receiving the Android 2.2 update just yet. For the most up to date information please keep an eye on our website."
Roftl qui c'è solo da sperare che ali ba non passi a un terminale più serio e continui a farsi del male
Ma scusate, HTC non ha detto ufficialmente che il Legend riceverà l' aggiornamento entro il Q3? Aspettiamo che finisca e poi ci inca##iamo per benino...
speriamo che oggi dicano qualcosa..sarebbe un figurone!
Perché proprio oggi?
sperem....
la diretta del meeting:
Live from HTC's London 2010 launch event -- Engadget
Io neanche ci spero più
io sono parecchio ottimista..e se volessero mettere la nuova sense nel legend?