UFFICIALE FROYO SUL LEGEND( Normal e Black) PER IL MESE PROSSIMO
HTC Live, succes moet je vieren... | Androidworld
UFFICIALE FROYO SUL LEGEND( Normal e Black) PER IL MESE PROSSIMO
HTC Live, succes moet je vieren... | Androidworld
Ultima modifica di PSP95; 14-10-10 alle 16:47
Mah, alcuni mesi fa alfa stessa domanda avevano risposto che l'aggiornamento era già disponibile...
Comunque è una buona cosa,a me qualche settimana fa avevano risposto che stavano ancora valutando
Spero proprio che froyo arrivi.
Salve,
Anche io ho mandato al supporto una richiesta per sapere se aggiorneranno il Legend a Froyo.
Ma la risposta sembra pre impostata rimanendo sul vago senza dare nessuna scadenza.
Ma sinceramente nn capisco la politica di HTC, possibile che un terminale nuovissimo non lo aggiornino?
Mah, è la stessa storia che vale per il magic e il g1. Tanto loro fanno i migliori telefoni android (a pari merito con motorola forse) e quindi la gente non ha scelta se non comprare i loro telefoni.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
In fatto di qualità nn Ho dubbi, ma a lungo andare credo che nn paghi. Io per esempio un altro HTC non Lo comprerei.
Mah, che telefono compreresti? Sono tutti uguali tranne il nexus one. Qui però per google risolve il problema o android rischia di essere abbandonato in favore di Windows Mobile. 7
Nn è un problema di telefono. Il problema sta nel fatto che HTC nn aggiorna in terminale che ha appena 5 6 mesi di vita. Pur nn condividendo Apple per altri motivi, però i suoi terminali lì aggiorna. Staremo a vedere.loro potrebbero dire si Lo aggiornato oppure no nn Lo faremo, così saremmo tutti tranquilli.
Io non ci spererei troppo.
Quella è una risposta ciclostilata. Già in passato hanno mandato una risposta del genere a chi chiedeva dell'update a Froyo: in realtà "l'update" a cui si riferivano era un insignificante aggiornamento OTA con una manciata di bugfix assolutamente marginali.
Insomma... l'unico momento in cui froyo sarà ufficiale sul Legend (se volete la mia idea, "mai") sarà quando il primo di noi l'avrà installato e funzionante. Fino ad allora, è tutta aria fritta.
cia'
Max