Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
É così anche nel mio. Non so però se è normale perché l'avevo aperto anche io
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
no, il mio è perfetto..
-
salve ragazzi...
il motivo per cui ancora non vi ho fatto sapere nulla sull'esito del mio problema è perchè ancora non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza...mi hanno detto solamente che loro hanno 15 giorni di tempo dalla data di ricezione del terminale per essere in regola, e che non toccheranno il mio telefono senza il mio consenso! io ormai attendo fino a venerdi prossimo, 15esimo giorno e poi vedo cosa fare col mio avvocato o con qualche associazione consumatori. che amarezza!!!
-
Quote:
sadi83
salve ragazzi...
il motivo per cui ancora non vi ho fatto sapere nulla sull'esito del mio problema è perchè ancora non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza...mi hanno detto solamente che loro hanno 15 giorni di tempo dalla data di ricezione del terminale per essere in regola, e che non toccheranno il mio telefono senza il mio consenso! io ormai attendo fino a venerdi prossimo, 15esimo giorno e poi vedo cosa fare col mio avvocato o con qualche associazione consumatori. che amarezza!!!
quando torna vendilo
-
Quote:
viba
quando torna vendilo
non so più in cosa sperare, ma cmq se lo vendo poi che mi compro, non mi va di mettere altri soldi su qualche smartphone per adesso...
cmq vi aggiornerò
-
Quote:
sadi83
non so più in cosa sperare, ma cmq se lo vendo poi che mi compro, non mi va di mettere altri soldi su qualche smartphone per adesso...
cmq vi aggiornerò
uomo di poca fede.... peggio di cosi non puo andare.... per cui acquistandone un altro ti andrà sicuramente meglio....
-
Quote:
viba
uomo di poca fede.... peggio di cosi non puo andare.... per cui acquistandone un altro ti andrà sicuramente meglio....
no no, non è questione di poca fede, è sfiga :) statisticamente tutto quello di elettronico che possiedo va in assistenza almeno una volta...l'unico oggetto che ancora resiste è un nokia da 30€ che sta sostituendo degnamente il mio legend, almeno nelle funzioni primarie...anche perchè forse sa (il telefono) che se si rompe non ci arriva in assistenza, va direttamente nel cestino; il legend, se tornerà, avrà già fatto la sua gavetta :S mi scuso per il fuori tema... :p
-
Salve a tutti...
dopo 2 mesi che questo benedetto terminale faceva avanti e indietro dall'assistenza (totale 3 volte), ieri meraviglia delle meraviglie è arrivato direttamente a casa mia un nuovo terminale. Non potevo crederci neanche io, ma si, me l'hanno sostituito!
Che dire, le varie minacce saranno servite a qualcosa...ora sono contento, ma in realtà non è stato fatto nulla di grandioso, solo sostituito un terminale che loro stessi avevano danneggiato.
detto ciò, mi sembrava cmq giusto segnalare che il problema è stato risolto.
saluti,
Daniele
-
Quote:
sadi83
Salve ragazzi,
cmq sia credo mi rivolgerò anche ad una assocazione consumatori a questo punto...
credici, ci ho provato più volte ma sono utili come unh cu*o senza buco quelle associazioni li... :O