CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Assistenza Pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Assistenza Pessima

    Salve ragazzi,
    vado un po fuori tema forse parlando dell'assistenza htc, ma è davvero scandalosa!
    Ho portato il mio Legend in assistenza per un problema al TouchScreen (la parte superiore, quella della barra di notifica praticamente, aveva perso completamente sensibilità); dopo 2 settimane è tornato a casa, ma non è stata una bella sorpresa...
    il touch adesso funziona perfettamente, ma i tasti fisici sotto lo schermo no, sono evidentemente montati male e cmq non funzionano minimamente...ma fosse questo il problema sarei contento!!! non posso più inserire la microSD, il vano è sprofondato negli abissi praticamente, e inoltre la batteria va inserita ad incastro, perchè la parte in alluminio di dietro è deformata...inoltre non so quale tecnico esperto ci abbia messo mani, ma per aprirlo avranno usato qualche giravite a taglio e quindi adesso fra la parte nera dove sta la fotocamera e la parte in alluminio a contatto con questa, ci sono dei bei segni di forzatura...
    detto ciò, ho contattato il centro assistenza, e dopo aver parlato con persone che non sapevano che cellulare era (uno mi ha chiesto di togliere la cover per inserire la batteria) mi hanno proposto di rimandarlo in assistenza per indagare, chiedendomi anche se avevo delle foto prima del loro intervento...ho detto che se lunedì non mi fanno contattare da un responsabile gli mando l'avvocato non il cellulare cmq sia credo mi rivolgerò anche ad una assocazione consumatori a questo punto...
    scusate la digressione, se a qualcuno interessa faccio sapere come finisce...bye bye

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e meglio che ti cambiano il cellulare ti devono dare un htc legend nuovo con froyo sopra XD per rimediare i problemi che hanno causato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    e meglio che ti cambiano il cellulare ti devono dare un htc legend nuovo con froyo sopra XD per rimediare i problemi che hanno causato
    in caso ve lo mando subito per estrarre la rom

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non è possibile che ai centri di assistenza vengano pagati per fornire un disservizio simile, è un insulto a chi si spacca la schiena tutto il giorno per poter mangiare. Anche per quanto riguarda i desire che si riavviano da soli è veramente una vergogna. Spero vivamente di non avere mai problemi... facci sapere.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Poi criticano l'xbox 360, almeno quello lo mandi, che si sia rotto da solo, che tu lo abbia preso a martellate, in qualche giorno te ne mandano uno nuovo senza fiatare.
    Bisogna anche considerare che quello nuovo si guasterà poi dopo qualche mese e bisognerà rimandarlo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Stesso problema il mio leged.... touch screen mal funzionante proprio dove c'è l'area di notifica. Mandato in assistenza, tornato dopo 10 giorni. Ho notato anche io queste cose:
    1) chi l'ha aperto sarebbe meglio che o imparasse a farlo o cambiasse lavoro;
    2) è stato rimontato male, il pulsante del volume down resta duro quando lo si preme;
    3) la parte di gomma nera dove alloggiano telecamera e altoparlanti è a filo cover argento sul lato sinistro mentre è più alta (c'è come un gradino) sul lato destro. Non solo...sul lato sinistro è smangiucchiata. Prima non la era.

    Da notare che sulla bustina di riparazione c'è scritto "GUASTO ELETTRICO" ma è palese la sostituzione di tutto lo schermo per due motivi: prima di tutto si vede in modo diverso rispetto a quello di prima e poi un graffietto di mezzo cm presente prima della riparazione è magicamente sparito.
    Ad oggi non ho ancora capito che cavolo avesse il mio legend.
    Se ci fosse la possibilità di dare le stelline all'assistenza HTC ovviamente sarebbero 5/5 (crediamoci)!!!!
    Ultima modifica di viba; 12-09-10 alle 12:59

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadi83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vado un po fuori tema forse parlando dell'assistenza htc, ma è davvero scandalosa!
    Ho portato il mio Legend in assistenza per un problema al TouchScreen (la parte superiore, quella della barra di notifica praticamente, aveva perso completamente sensibilità); dopo 2 settimane è tornato a casa, ma non è stata una bella sorpresa...
    il touch adesso funziona perfettamente, ma i tasti fisici sotto lo schermo no, sono evidentemente montati male e cmq non funzionano minimamente...ma fosse questo il problema sarei contento!!! non posso più inserire la microSD, il vano è sprofondato negli abissi praticamente, e inoltre la batteria va inserita ad incastro, perchè la parte in alluminio di dietro è deformata...inoltre non so quale tecnico esperto ci abbia messo mani, ma per aprirlo avranno usato qualche giravite a taglio e quindi adesso fra la parte nera dove sta la fotocamera e la parte in alluminio a contatto con questa, ci sono dei bei segni di forzatura...
    detto ciò, ho contattato il centro assistenza, e dopo aver parlato con persone che non sapevano che cellulare era (uno mi ha chiesto di togliere la cover per inserire la batteria) mi hanno proposto di rimandarlo in assistenza per indagare, chiedendomi anche se avevo delle foto prima del loro intervento...ho detto che se lunedì non mi fanno contattare da un responsabile gli mando l'avvocato non il cellulare cmq sia credo mi rivolgerò anche ad una assocazione consumatori a questo punto...
    scusate la digressione, se a qualcuno interessa faccio sapere come finisce...bye bye
    ciao, sono curioso, hai fatto qualcosa?

    mi raccomando insisti..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena chiuso col centro assistenza, ho cercato invano di parlare con il responsabile, però mi è stato detto che è a lavoro ma non lo trovano?!?!?! cmq mi hanno detto che appena lo trovano mi richiamano subito...io sto contattando chi l'ha visto non si sa mai!!! cmq adesso partono le minacce di contattare qualche associazioni consumatori, dato che vagando tra i vari forum htc sembra essere l'unica cosa che funziona

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo esser riuscito a parlare con un responsabile, mi hanno richiamato dopo poco in effetti, ed aver verificato la mia pratica precedente, mi ha chiesto di scrivere tutto su di un foglio ed allegarlo insieme alla precedente ricevuta dell'assistenza e di portarlo in un centro raccolta per la spedizione, perché comunque senza verificare l'effettiva entità del danno non possono prendere decisioni in merito...mi sembra sia anche ragionevole come discorso, io comunque ho fatto ben chiaro che se la loro risposta non sarà celere e ovviamente quella che voglio io, procederò per vie legali...il tipo comunque è sembrato abbastanza disponibile, ma forse solo per farmi calmare :S
    vi aggiorno ragazzi, bye bye

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba Visualizza il messaggio
    3) la parte di gomma nera dove alloggiano telecamera e altoparlanti è a filo cover argento sul lato sinistro mentre è più alta (c'è come un gradino) sul lato destro.
    É così anche nel mio. Non so però se è normale perché l'avevo aperto anche io

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy