Originariamente inviato da
sadi83
Salve ragazzi,
vado un po fuori tema forse parlando dell'assistenza htc, ma è davvero scandalosa!
Ho portato il mio Legend in assistenza per un problema al TouchScreen (la parte superiore, quella della barra di notifica praticamente, aveva perso completamente sensibilità); dopo 2 settimane è tornato a casa, ma non è stata una bella sorpresa...
il touch adesso funziona perfettamente, ma i tasti fisici sotto lo schermo no, sono evidentemente montati male e cmq non funzionano minimamente...ma fosse questo il problema sarei contento!!! non posso più inserire la microSD, il vano è sprofondato negli abissi praticamente, e inoltre la batteria va inserita ad incastro, perchè la parte in alluminio di dietro è deformata...inoltre non so quale tecnico esperto ci abbia messo mani, ma per aprirlo avranno usato qualche giravite a taglio e quindi adesso fra la parte nera dove sta la fotocamera e la parte in alluminio a contatto con questa, ci sono dei bei segni di forzatura...
detto ciò, ho contattato il centro assistenza, e dopo aver parlato con persone che non sapevano che cellulare era (uno mi ha chiesto di togliere la cover per inserire la batteria) mi hanno proposto di rimandarlo in assistenza per indagare, chiedendomi anche se avevo delle foto prima del loro intervento...ho detto che se lunedì non mi fanno contattare da un responsabile gli mando l'avvocato non il cellulare
cmq sia credo mi rivolgerò anche ad una assocazione consumatori a questo punto...
scusate la digressione, se a qualcuno interessa faccio sapere come finisce...bye bye