CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi lettura sms in arrivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di snfgnc


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi lettura sms in arrivo.

    Ciao a tutti, ho tentato di cercare altri topic che presentassero il mio stesso problema ma non ho trovato niente che mi aiutasse a risolvere per cui chiedo aiuto in questo topic.

    Ho un problema nella lettura degli sms in arrivo sul mio Legend, in due parole quando mi arriva un nuovo messaggio facente parte di una conversazione già avviata il telefono mi mostra per primo il messaggio più vecchio, non il più recente..per cui ogni volta devo scorrere tutta la conversazione fino al messaggio più recente. Fino a quando si tratta di conversazioni corte va ancora bene, ma per quelle che ho con amici la cosa diventa fastidiosa. Ho provato a trafficare un po' con le varie impostazioni ma non ho trovato un modo per risolvere.

    Se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi lo ringrazio fin da subito..

    Ciao..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il problema è noto ed è stato introdotto con l ultimo aggiornamento OTA..non ci sono soluzioni per ora se non installare un programma per i messaggi tipo handcent (che consiglio)..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt39 per il post:

    snfgnc (14-09-10)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di snfgnc


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    il problema è noto ed è stato introdotto con l ultimo aggiornamento OTA..non ci sono soluzioni per ora se non installare un programma per i messaggi tipo handcent (che consiglio)..
    Grazie per la risposta..per cui fino a quando non uscirà qualche aggiornamento ce lo teniamo così insomma. Ora proverò con l'applicazione che mi hai suggerito..di nuovo grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy