Preso da un negozio Euronics a 269 euro! Mi è sembrato un buon prezzo e non me lo sono lasciato scappare. Ora si tratta di imparare ad usarlo, visto che è il mio primo Android.
Saluti.
Visualizzazione stampabile
Preso da un negozio Euronics a 269 euro! Mi è sembrato un buon prezzo e non me lo sono lasciato scappare. Ora si tratta di imparare ad usarlo, visto che è il mio primo Android.
Saluti.
Eh? Un legend nuovo a 269??
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
che culo scusatmi dalla parola mio cugino lo ha comprato a 399 euro
Era l'ultimo, quello esposto in vetrina, credo per questo il prezzo promozionale. Va molto bene e sono soddisfatto dell'acquisto.
E ci credo che sei soddisfatto... a quel prezzo non si trova nemmeno usato :)
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
bel colpo :) ;)
Mi unisco anche io agli estimatori del tuo cu*** emm fortuna roftl anche io l'ho appena acquistato ma usato da 3 mesi e brandizzato fastweb a 260. Cmq ragazzi a me non mi torna il prezzo del legend, soprattutto se confrontato con il Desire.
Ho trovato in rete degli screenshot di quando era appena uscito e Mediaw*** lo vendeva a 299. Poi sempre googlando ci sono prezzi del nuovo che vanno da 350 a oltre 400! Tenendo presente che il Desire lo so trova a 430-450. Poi sugli annunci della baya ho trovato un negozio su roma che li vende a 300 (forse brandizzati).
Poi la cosa ancora più assurda è il prezzo dell'Hero, quando era uscito (inverno scorso) lo vendevano a 450 euro! (assurdo considerando che il monitor è il classico tft) e adesso lo trovi ancora a 350 quando con qualche euro in più ti prendi il Legend! Mha!
Non devi tenere conto dei prezzi mediaworld...vendono telefoni dell'anno scorso allo stesso prezzo di quando erano usciti!il prezzo di mercato del Legend nuovo è di 399 io l'ho comprato su pixmania a 420 visto che non si trova più da nessuna parte....