CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Acquisto legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io l ho preso usato,4 mesi di vita...in contrassegno....nuovissimo no brand.....un impercettibile graffietto dietro....fattura d acquisto.....scatola e tutto originale con pellicole da cambiare gratuite.....280....un affare )))

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho preso. Alla fine l'ho comprato nuovo, dato che a Roma non si vedevano offerte per un pò (forse avrei dovuto aspettare ancora), e cmq il mio intento era di comprarlo nuovo. L'unica pecca è che ha il brand fastweb (il brand alla fine poi è solo della schermata all'accensione). Nei megastore tipo Euronics o Mediaworld l'avevano terminato dappertutto, quindi ho ripiegato sul negozietto). Tra l'altro io come operatore ho proprio Fastweb quindi non l'ho dovuto neanche configurare. Ora il mio dubbio è: è possibile vendere un cellulare brand senza contratto telefonico associato? Cioè io ho solo acquistato il cellulare senza fare nessun contratto...
    Cmq il cellulare è una figata paurosa, per me è la prima volta che mi faccio uno smartphone con touchscreen, ed è tutto un altro mondo. Il display poi è bellissimo, e il cellulare mi sembra anche abbastanza veloce (non ci ho messo niente ancora sopra però).
    Sono molto contento dell'acquisto! Ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewing Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho preso. Alla fine l'ho comprato nuovo, dato che a Roma non si vedevano offerte per un pò (forse avrei dovuto aspettare ancora), e cmq il mio intento era di comprarlo nuovo. L'unica pecca è che ha il brand fastweb (il brand alla fine poi è solo della schermata all'accensione). Nei megastore tipo Euronics o Mediaworld l'avevano terminato dappertutto, quindi ho ripiegato sul negozietto). Tra l'altro io come operatore ho proprio Fastweb quindi non l'ho dovuto neanche configurare. Ora il mio dubbio è: è possibile vendere un cellulare brand senza contratto telefonico associato? Cioè io ho solo acquistato il cellulare senza fare nessun contratto...
    Cmq il cellulare è una figata paurosa, per me è la prima volta che mi faccio uno smartphone con touchscreen, ed è tutto un altro mondo. Il display poi è bellissimo, e il cellulare mi sembra anche abbastanza veloce (non ci ho messo niente ancora sopra però).
    Sono molto contento dell'acquisto! Ciao
    complimenti per l'acquisto...io l'ho preso 20 giorni fa, usato come nuovo, brand fastweb come il tuo...quanto l'hai pagato ?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato da un negozio di cellulari usati ad Arezzo e pagato 280€ intatto con auricolari imbustati, senza un rigo o segni di usura sulla parte dsi gomma ed addirittura quello che celaveva gli aveva messo la pellicola tipo iphone ma a specchio ed cel ho ancora
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sto seriamente pensando di comprare il Legend, solo sono indeciso se prenderlo brandizzato o meno (ci sono quasi 100€) di differenza.

    Visto che lo avete appena comprato, in cosa consiste il brand Fastweb?
    Solo nella schermata iniziale o c'è qualcosa di più invasivo?

    Grazie dell'aiuto!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a parer mio di invasivo non c'è nulla, a parte appunto il logo che compare al momento dell'accensione.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato con brand fastweb e alla fine non ho notato niente che faccia pensare ad un brand, apparte il logo all'accensione. Ci sono ovviamente le preimpostazioni fastweb dell'apn per navigare in 3G ma se ne possono aggiungere degli altri (si può addirittura cancellare quello di fastweb).
    Si parlava di malfunzionamenti della wi-fi ma io non li ho riscontrati mai. L'unica cosa (ma non credo dipenda dal brand) è che a volte mi tiene la connessione 3G attiva anche se io l'ho disattivata.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un htc legend, ti interessa 4 mesi di vita

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    complimenti per l'acquisto...io l'ho preso 20 giorni fa, usato come nuovo, brand fastweb come il tuo...quanto l'hai pagato ?


    dove lo avete preso? potete mettere i link? grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewing Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho preso. Alla fine l'ho comprato nuovo, dato che a Roma non si vedevano offerte per un pò (forse avrei dovuto aspettare ancora), e cmq il mio intento era di comprarlo nuovo. L'unica pecca è che ha il brand fastweb (il brand alla fine poi è solo della schermata all'accensione). Nei megastore tipo Euronics o Mediaworld l'avevano terminato dappertutto, quindi ho ripiegato sul negozietto). Tra l'altro io come operatore ho proprio Fastweb quindi non l'ho dovuto neanche configurare. Ora il mio dubbio è: è possibile vendere un cellulare brand senza contratto telefonico associato? Cioè io ho solo acquistato il cellulare senza fare nessun contratto...
    Cmq il cellulare è una figata paurosa, per me è la prima volta che mi faccio uno smartphone con touchscreen, ed è tutto un altro mondo. Il display poi è bellissimo, e il cellulare mi sembra anche abbastanza veloce (non ci ho messo niente ancora sopra però).
    Sono molto contento dell'acquisto! Ciao


    dove lo avete preso? potete mettere i link? grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy