CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

copertine album chiedo aiuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da druss Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato... confermo che anche li' ci sono le copertine degli album... cmq e' facile vedere cosa contengono... colleghi il cell al pc ed entri dentro la sd... ti mostrerà che contengono le cover degli album...

In pratica devi cancellare anche quelle.
    A me in quelle cartelle ci sono file che non si possono aprire.file sconosciuti , tu come fai ad aprire i file?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

collego il cell al PC (Io utilizzo ubuntu 10.04), sul telefono mi appare un menu' dove scelgo "Unità disco". a questo punto entro nella sd e ubuntu mi fa vedere le anteprime di quei file tranquillamente... sono le cover delle canzoni mp3. Sinceramente ho anche windows 7 ma non mi e' mai capitato di collegare il legend al pc quando girava windows (perche' in casa mia raramente lo utilizziamo).

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Cool

forse deve essere per quello...mi sa che con windows non te li fa leggere!!!cmq ora provo a cancellare!!!speriamo bene!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ciao e da pochi giorni che uso il cel samsung i 5500 android ho visto che e' presente una cartella albumthums (credo di averla creata io ma non so come) posso eliminarla ????? dentro c'e' un file ma non posso aprirlo....... qualcuno mi sa dire di cosa si tratta....... grazie ciao

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Scusate ma un programma non che associ i jpg alle canzoni, ma che mette le cover all'interno degli mp3 esiste?
    Insomma fino ad adesso l'ho fatto con il PC usando mp3tag per windows.... ma sarebbe molto comodo poterlo fale dal cell....
    allora esiste?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio