A me in quelle cartelle ci sono file che non si possono aprire.file sconosciuti , tu come fai ad aprire i file?
collego il cell al PC (Io utilizzo ubuntu 10.04), sul telefono mi appare un menu' dove scelgo "Unità disco". a questo punto entro nella sd e ubuntu mi fa vedere le anteprime di quei file tranquillamente... sono le cover delle canzoni mp3. Sinceramente ho anche windows 7 ma non mi e' mai capitato di collegare il legend al pc quando girava windows (perche' in casa mia raramente lo utilizziamo).
forse deve essere per quello...mi sa che con windows non te li fa leggere!!!cmq ora provo a cancellare!!!speriamo bene!!!!
ciao e da pochi giorni che uso il cel samsung i 5500 android ho visto che e' presente una cartella albumthums (credo di averla creata io ma non so come) posso eliminarla ????? dentro c'e' un file ma non posso aprirlo....... qualcuno mi sa dire di cosa si tratta....... grazie ciao
Scusate ma un programma non che associ i jpg alle canzoni, ma che mette le cover all'interno degli mp3 esiste?
Insomma fino ad adesso l'ho fatto con il PC usando mp3tag per windows.... ma sarebbe molto comodo poterlo fale dal cell....
allora esiste?