CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Skype!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si la vodafone blocca lo share p2p

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Bastarda vodafone, gestore inutile

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Bastarda vodafone, gestore inutile
    a parte questo quote
    scrivo perchè skype pesa un sacco e con il mio eclair non posso permettermi la sua installazione
    Ale

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con il samsung galaxy S 2.1 originale skype non funziona anche se ieri qualche volta sono stato connesso senza avere mai avuto la possibilità di chiamare perché non avevo amici online.
    Ho visto anche sul forum di skype hanno tutti lo stesso problema, dice che non può connetterci quando invece se si usano altri voip come Nimbuzz il protocollo skype funziona benissimo, solo che nelle chiamate vocali è quasi inutilizzabile.

    Per il discorso costi che qualcuno si chiedeva se si ha un piano tariffario dati come la super internet di 3 si chiamano gratis (600 minuti) tutti i PC e gli smartphone connessi nel nostro stesso modo. (non so con vodafone, qualcuno riporta un blocco del traffico).
    Invece se si vuole chiamare un fisso o un numero di cellulare normale, lo si può fare con skype allo stesso modo di come si fa su PC, pagando la tariffa skype.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    con il samsung galaxy S 2.1 originale skype non funziona anche se ieri qualche volta sono stato connesso senza avere mai avuto la possibilità di chiamare perché non avevo amici online.
    mi pare sia indicato nell'app che per ora ci sono problemi con questo terminale...
    Ale

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    prov. LECCE
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sul mio galaxy s nn funziona .....aspettiamo con pazienza l'aggiornamento.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si anche se nella descrizione dell'app sul market non ho visto alcun avviso riguardante il galaxy, volevo solo dire che la prima volta che l'ho installato mi ha funzionato, per lo meno la chat e mi si è connesso, con tanto di suono audio tipico, ora invece non ci riesco più, strano eh?

    Speriamo ci supportino a breve, la comunità galaxy è sempre più in crescita.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermoto89 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho appena scaricato skype ed attivato la superinternet della 3,
    ma mi chiedevo i 600min compresi di skype li posso utilizzare solo chiamando un altro contatto skype?
    posso chiamare un altro numero 3 (che non ha una superinternet) usando i 600 minuti?

    Grazie
    no al momento la versione di skype non permette di sfruttare i 600 minuti di chiamata.. quindi scala mb di connessione.. sperando che 3 si decida a sviluppare la sua versione...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scaricato l'altro giorno però non mi lascia fare nessuna chiamata come piano ho la vodafone zero limits e non penso sia un problema del blocco p2p perchè per internet sul pc uso la chiavetta della vodafone e skype è sempre andato....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti il problema è che non c'è una versione della 3, comunque lascialo scalare, tanto prima che si fa anche solo 1Gb dei 3 a disposizione per i clienti 3 ce ne vuole.
    Il problema è che l'app non funziona, mentre paradossalmente il protocollo skype attraverso altri voip funziona, si chiamano contatti skype, la conversazione però non è buona

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy