CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema anteprima sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema anteprima sfondi

    Ragazzi, scusate se scrivo lo stesso post anche qui, ma in 6 giorni non ho ricevuto il minimo aiuto nella sezione problemi, chissà qui viene letto di più! Se è un problema eliminate la discussione senza problemi

    ho da un bel pò un problemino col Legend ma chiedo solo ora dopo aver cercato un bel pò sul forum perchè se il mio terminale non dovesse essere aggiornato a Froyo entro l'anno sarò costretto a cambiare dispositivo e vorrei sapere se è un problema del Legend, di Android, della mia SD o qualche altro!

    Mi spiego: quando voglio cambiare sfondi dal menù -> sfondi -> home o blocco schermo -> foto -> completa l'azione con -> astro o foto

    se vado da astro non ho nessun problema, ma se seleziono Foto (cioè il programma predefinito della sense) e scelgo una cartella dalla quale selezionare l'immagine, l'anteprima della maggior parte delle foto (non tutte) non si vede, risulta uno sfondo grigio pieno di puntini! Una volta selezionata una qualsiasi di queste immagini che non si vede poi si apre regolarmente per farmi regolare il riquadro da far vedere nello sfondo!

    Secondo voi cosa può essere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allego la foto per chiarire un pò il problema...
    Immagini allegate

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drowssap00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se scrivo lo stesso post anche qui, ma in 6 giorni non ho ricevuto il minimo aiuto nella sezione problemi, chissà qui viene letto di più! Se è un problema eliminate la discussione senza problemi

    ho da un bel pò un problemino col Legend ma chiedo solo ora dopo aver cercato un bel pò sul forum perchè se il mio terminale non dovesse essere aggiornato a Froyo entro l'anno sarò costretto a cambiare dispositivo e vorrei sapere se è un problema del Legend, di Android, della mia SD o qualche altro!

    Mi spiego: quando voglio cambiare sfondi dal menù -> sfondi -> home o blocco schermo -> foto -> completa l'azione con -> astro o foto

    se vado da astro non ho nessun problema, ma se seleziono Foto (cioè il programma predefinito della sense) e scelgo una cartella dalla quale selezionare l'immagine, l'anteprima della maggior parte delle foto (non tutte) non si vede, risulta uno sfondo grigio pieno di puntini! Una volta selezionata una qualsiasi di queste immagini che non si vede poi si apre regolarmente per farmi regolare il riquadro da far vedere nello sfondo!

    Secondo voi cosa può essere? Grazie
    Beh sembrerebbero corrotti i file delle anteprime: le vedi così anche quando apri la galleria ("foto" da "tutti i programmi")?
    Una cosa che mi viene in mente è che potresti provare a fare una copia delle foto sul PC, cancellarle sul Legend e poi ricopiarle dal PC al Legend in modo che ricrei nuovamente le anteprime

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    drowssap00 (07-11-10)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, lo fa anche da tutti i programmi -> foto
    mmm...proverò a fare come dici, ti ringrazio molto per l'aiuto!!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sei un genio...finalmente ho risolto il problema! ho fatto come mi hai consigliato ed è tornato tutto alla normalità

    pensa che stavo per fare un hard reset per poi riscaricaricare tutti i programmi e perdere tanti e tanti dati

    ancora grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy