Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Sì e no.
Nel senso che attualmente Android non supporta un GPS esterno, per cui il sistema vede solo il GPS integrato (anche se la connessione bluetooth con il GPS esterno funziona), e di conseguenza i navigatori utilizzano solo il GPS interno.
Le applicazioni però possono collegarsi direttamente al GPS esterno: ce ne sono alcune che lo consentono... ma sfortunatamente nessun navigatore per ora... ciao!
Scusa ma quali sono queste applicazioni per android che consentono l'uso di gps esterni?
-
Quote:
Doc81
ho letto di "HTC Locations",che dovrebbe essere nato dal connubio tra Tom Tom e Google Maps, apposta per Android...sapete se è solo per Froyo o sulla sense dell'Desire HD e se andra anche sul Froyo del Legend,qualcuno con la Rom modificata l'ha provato,si sa quale è il prezzo:-$?...io suo Market non lo trovo ...:(
Purtroppo non è scaricabile. Sarà una di quelle applicazione che dovranno essere estratte da qualche volentoroso perchè si troverà solo in bundle al Desire Z e HD
Link alla notizia (tradotta)
Google Translate
-
Quote:
jumperman
Scusa ma quali sono queste applicazioni per android che consentono l'uso di gps esterni?
"Bluetooth GPS" vede correttamente il Royaltek, poi "bluetooth GPS service" che però credo funzioni solo per "Dynamaster", poi "Bluetooth GPS provider", "Bluetooth GPS mouse", ecc.
Io mi ero interessato alla cosa mesi fa, in effetti volendo essere ottimisti può anche essere che nel frattempo sia uscito qualcosa che sia interfacciabile con un navigatore in sostituzione del GPS integrato (?)
edit: mi sembra interessante "Bluetooth GPS provider", quando ho un po' di tempo faccio qualche prova