Ho letto su internet molti pareri positivi sulle mugen. Alla fine costano 35 euro, non è molto
Visualizzazione stampabile
Ho letto su internet molti pareri positivi sulle mugen. Alla fine costano 35 euro, non è molto
Arrivata finalmente, la lascio in carica una notte e poi vi so dire...
Cmq 3 settimane di attesa. Le poste inglesi fanno più schifo di quelle italiane! :)
Aspetto con ansia il tuo test
Quella da 2430, leggi qualche post più su... :)
Allora, premesso che avere due batterie è un must assoluto vi posso dire che pur non essendo stato a cronometrare la durata, mi sembra che questa batteria funzioni bene. Normalmente non arrivavo a fine giornata col telefono, uso molto il wifi, con il nuovo acquisto ho superato agevolmente il giorno e mezzo, ripeto con uso molto intensivo del telefono.
Non ho avuto sorprese, si incastra perfettamente nel meccanismo. Pensavo fosse fatta in cina invece sulla scatole e sulla batteria capeggia un made in japan.
Per 13 euro credo sia un ottimo acquisto. :)
Stavo dando un'occhiata sulla baya ed ho visto che ormai le batterie per il legned te le tirano dietro. Ti danno 2 batterie + il caricabatterie al prezzo del solo caricabatteria :o
Sarà perché ormai il Legend è fuori dal mercato? Ho visto che anche il nuovo modello nero lo vendono veramente in pochi ad un prezzo di 50-60 euro superiore al Gratia o_O In pratica al prezzo con cui adesso ti compri un Desire liscio.
P.s. alla fine l'ho presa pure io quella da 2430 + una da 1950 per il galaxy s di mia moglie. Totale 34 euro spedite :-D
Beh tra un Legend e un Gratia preferisco di certo il primo. Diciamo che penso piuttosto che HTC lo voglia rimpiazzare e quindi le scorte si stanno esaurendo.
Il fatto che costi quanto un Desire mi conferma la cosa.
Sinceramente da quando ho rootato e caricato MDJ sono soddisfattissimo di questo smartphone e la nuova batteria mi permette di utilizzarlo più agevolmente. :)