Oggi mi di è già rotto il computer,non ho voglia di rovinati la giornata anche col telefono...ci proviamo domani,sperando in fastweb!!! Era l'ora!
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
Oggi mi di è già rotto il computer,non ho voglia di rovinati la giornata anche col telefono...ci proviamo domani,sperando in fastweb!!! Era l'ora!
Finalmente il momento è arrivato, è stato un parto!!!
ieri ho scaricato ed installato la rom ufficiale froyo per legend fastweb e funziona una meraviglia! E dire che avevo già stampato le guide per la sbrandizzazione!
nota: per installare la nuova rom, occorre avere almeno 25 mb di memoria di archiviazione libera. Buon upgrade a tutti!![]()
Tre mesi esatti dal rilascio di Froyo per Legend... un pò troppi.
Infatti non ho saputo resistere e ho fatto il root... un passo avanti.
Finalmente l'ho aggiornato.
ma va tutto un po' più lento, è possibile?
Ragazzi a me non trova nessun aggiornamento.... Ma dovrebbe apparirmi via OTA come al solito?? Ho provato ad andare nel menu impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti software di sistema ma dice che "il telefono è aggiornato"....
Non è che per caso la versione del software non è nella lista di quelle che possono passare a Froyo (magari un errore da parte di fw)?? Ho un legend brand Fastweb comperato a settembre....
Come non detto, stamattina mi è arrivato l'aggiornamento via OTAVa una bomba. Grazie cmq.
Ciao ragazzi, ho appena installato Froyo, va benissimo, molto fluido, il WiFi funziona meglio rispetto a prima, unica domanda perche mi segna solo 292 mb di ram e nn i 384 reali del telefono
32GB
nexus 4 : work in progress
ma prima te ne vedeva 384?
..a me qualsiasi rom ne ha sempre segnati 290..almeno qualsiasi rom con froyo/gingerbread, su eclair non ricordo..infatti non mi sono mai spiegato questa cosa
edit: in realtà ho sempre pensato che i tool che danno le system info funzionassero male o che fosse colpa di qualche bug della cm7, cmq mi sono deciso a fare una ricerca su xda e da quello che ho capito te ne vede 291 perchè gli altri 93MB sono riservati al sistema o qualcosa del genere quindi tranquillo i 384 li hai e li usi tutti![]()
Ultima modifica di khurt; 17-03-11 alle 12:59
beh, grazieson contento che mi hai levato questo dubbio. A volte ho qualche impuntamento, credevo fosse dovuto al fatto che non utilizzo tutta la ram, se invece utilizzando tutta la ram ha questi impuntamenti sono veramente tentato di venderlo e prendere o il galaxy s 2 o il nexus s