Ho aggiornato e sono arrivato all'ulitma build da te citata
comunque togliendo il debug non mi fa partire crackin.bat
non ho capito invece come utilizzare adb killer
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato e sono arrivato all'ulitma build da te citata
comunque togliendo il debug non mi fa partire crackin.bat
non ho capito invece come utilizzare adb killer
io quando ho fatto il tutto avevo copiato tutti i file necessari nella cartella tools della sdk, lì dentro c'è anche il tool adb, quando dalla linea di comando ti posizioni in quella cartella per lanciare crackin.bat, prima dai il comando adb kill-server, poi crackin.bat (non so se possa aiutare ma prova..)
ok appena ho tempo( penso domani mattina )provo...grazie dell'aiuto :)
Provato...sempre errore 170
io ho aggiornato ieri sera il mio legend fastweb a froyo, in particolare la RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release_160328_signed
però trovo il tel abbastanza scattoso rispetto a prima, e soprattutto ho notato che aprendo il task killer ci sono molte più applicazioni attive rispetto alla versione fastweb, addirittura mi trovo aperto shazam che non è neanche tra i widget delle home...da cosa può dipendere? ho reistallato le applicazioni da MyBackup
ps. è il mio primo android, e per adesso mi interessa avere solo froyo, senza il root, quindi ho creato la gold card e installato la ruu direttamente dall'exe
qualche consiglio?
non so sinceramente cosa sia mybackup..cmq io ho installato tutto di nuovo da zero (prova al limite a fare così anche tu) e non ho notato rallentamenti anzi un leggero miglioramento generale, a parte quando uso sfondi animati (totalmente inutili...ma alla fine non ho resistito) ma porto pazienza.
il task killer ho letto che è inutile perchè le app che non stai eseguendo vengono congelate e non occupano risorse e ne occupi di più a stare lì a killare e avviare in continuazione...personalmente ci credo, io ho levato il task killer da una decina di giorni e ora mi trovo meglio..non che abbia notato miglioramenti ma neanche rallentamenti quindi tanto vale
Piccolo OT: ho provato LauncherPro Plus e devo dire che va egregiamente, molto ma molto simile alle caratteristiche di sense, con qualcosina addirittura in più (dock multiple, menù 3d e altro), ma ciò che mi ha colpito maggiormente è la reattività e fluidità, maggiore che con sense...ad esempio ora ho uno sfondo animato e la velocità è la stessa che ha sense con gli sfondi statici...credo di tenerlo in maniera permanente!
sembra che i rallentamenti siano dovuti ad un processo che si attiva premendo il tasto home e cerca insieme...processo che occupa completamente la cpu fino al riavvio a meno che non sia attiva la debug mode...infatti dopo averla attivata c'è stata un piccola vibrazione e i rallentamenti sono spariti...dovrò lasciarla attiva fino al rilascio, spero, di una patch ;)
scusate, io ho fatto il downgrade alla versione 1.3, poi non riusciendo ad installare la rom dei froyo sono rimasto con l'1.3 ma aggiornato...ora cercando aggiornamenti mi trova l'aggiornamento a froyo ma se provo a farlo durante l'installazione mi si blocca il legend con il triangolo rosso, sapete aiutarmi?
Scusa ma se sei riuscito a fare il downgrade come mai non riesci a mettere la froyo?
Dopo che hai messo la 1.3 devi far ripartire il file craking.bat dopo di che una volta che il telefono si avvia, controlla che l'opzione "debug usb" sia spuntata; dopo di che fai partire la rom.exe dal pc e la cosa è fatta.
se sei riuscito a fare il downgrade tramite ruu non vedo motivo per cui non debba riuscire a mettere froyo..il procedimento è esattamente lo stesso, solo che invece di usare la rom 1.31 usi questa..