sempre lo stesso errore 170
Visualizzazione stampabile
sempre lo stesso errore 170
:o
prova a collegare il telefono in modalità htc sync e se ti da errore 170 scollega e ricollega senza fare altro...fammi sapere se così funziona
ciao a tutti sono nuovo di questo mondo di android .... ho preso un legend brandizzato fastweb .... volevo provare a mettere la 2.2 ma il mio problema inizia prima di cominciare . Il Pc (ho provato su vari pc e vari sistemi operativi) non mi vede per nessuna ragione il legend. O meglio me lo vede solo come in ricarica. Sulle impostazioni ho flaggato di chiedermi che tipo di connessione volevo una volta che attaccavo via usb il cell ma nulla. Ho pensato che il cavo non funzionasse ( l'ho preso dai cinesi ) pero il cell me lo ricarica.
Ho riprestinato alle impostazioni di fabrica ma nulla. E' una cosa molto strana. Neanche il programma htc sync me lo vede !!!! vi chiedo : Potrebbe essere rotto qualcosa dentro ?? E' fastweb che mi blocca anche la visibilta' col pc???
grazie a tutti !
Finalmente c'è l'ho fatta....c'era qualche problema con il pc, perchè ho fatto lo stesso procedimento dal portatile appena formattato ed è andato tutto liscio
ragazzi ma è vero che è possibile caricare froyo sul legend fastweb 2.1 semplicemente installando il file exe della rom, con il dispositivo collegato tramite htc sync? o_O tutto ciò senza debrand né goldcard?
Esistono molti cavetti cinesi che servono solo per la ricarica e non fungono per i dati, di solito sono quelli retrattili. Prova con il cavo dell'htc in dotazione al telefono se non ce l'hai comprane uno in cui viene riportato chiaramente che funziona anche per il passaggio dei dati e non solo della corrente. Poi una volta che sei sicuro di avere il cavetto giusto, devi avere il programma htc sync installato nel pc è necessario perché è l'unico in grado di caricarti i driver all'interno del telefono e permettere al pc di riconoscerti il telefono.
Per curiosità... nessuno sa se la fastweb ha fatto uscire l'aggiornamento?
io ho risolto il proble comprando un cavetto della cellular line costato € 9.90 ..... adesso il pc me lo vede in qualsiasi modo (storage , sync , solo ricarica) ieri in tutta fretta stavo facendo l'aggiornamento alla 2.2 . Ho creato la gold card e fin qui tutto ok . Adesso trovo dei problemi a fare il downgrade .... cmq adesso mi ci metto e se riscontrero' problemi cerchero di essere il piu chiaro possibile per farmi aiutare