CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Rallentamenti post froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho provato la versione originale di Froyo, quindi non posso vedere se il bug si verifica anche sul mio telefono. Per caso hai un task killer installato? Potrebbe trattarsi anche dell'interferenza di qualche impostazione un po' troppo aggressiva sulla chiusura dei programmi.
    Purtroppo anche disinstallando ATk rimangono i problemi, spesso quando clicco il tasto home mi butta sulla schermata di caricamento HTC con la scritta quietly brilliant e poi ricarica tutta l'interfaccia r

2.  
    Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kat Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche disinstallando ATk rimangono i problemi, spesso quando clicco il tasto home mi butta sulla schermata di caricamento HTC con la scritta quietly brilliant e poi ricarica tutta l'interfaccia r
    Strano, è la prima volta che sento di riavvii spontanei del Legend con la rom stock...

Credo che l'unica opzione sia eseguire un ripristino di fabbrica o reinstallare Froyo con la RUU, se il problema persiste mi sa che ti conviene contattare l'assistenza htc...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Baby Droid L'avatar di htccina

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me ogni volta che ci sono aggiornamenti delle app si impianta tutto.
    anche se spengo per un pò la connessione, quando vado per riconnettermi inizia un lungo processo di sincronizzazione (non so di cosa visto che ho tolto tutto quanto)
    è una cosa incredibile, non va più nulla

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htccina Visualizza il messaggio
    a me ogni volta che ci sono aggiornamenti delle app si impianta tutto.
    anche se spengo per un pò la connessione, quando vado per riconnettermi inizia un lungo processo di sincronizzazione (non so di cosa visto che ho tolto tutto quanto)
    è una cosa incredibile, non va più nulla
    Se il rallentamento è determinato dal bug del "debug USB", di cui abbiamo discusso, risolvi andando in:
    Menu-Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo
    La modalità "debug USB" deve essere attivata (con il segno di spunta).
    Fai poi un riavvio.

Per verificare se la CPU resta occupata facendo rallentare il telefono puoi installare (ad esempio) l'applicazione "Android System Info": nella scheda "tasks" viene indicata l'occupazione di CPU dei vari processi e l'occupazione totale. Se "Total CPU load" è intorno a 100% probabilmente il motivo è proprio il "debug USB".

Se invece il problema è un altro per conto mio a questo punto conviene fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

io avevo un legend fastweb, ieri sera l'aggiornamento a froyo con la RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release_160328_signed e oggi telefono ingestibile...poi ho attivato la debug mode ed ora va una bomba però atk mi rileva aperte molte applicazioni che non uso, ad esempio shazam di cui non ho attivo neanche il widget...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    io avevo un legend fastweb, ieri sera l'aggiornamento a froyo con la RUU_Legend_Froyo_S_HTC_WWE_3.15.405.3_Radio_47.51. 35.17_7.13.35.05_release_160328_signed e oggi telefono ingestibile...poi ho attivato la debug mode ed ora va una bomba però atk mi rileva aperte molte applicazioni che non uso, ad esempio shazam di cui non ho attivo neanche il widget...
    Idem... stessoa ggiornamento ed attivata la debug mode va PERFETTO

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da un paio di giorni sembra andare tutto ok.
    Non capisco però in base a cosa migliori o peggiori senza modificare impostazioni o fare aggiornamenti, bah mistero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SRRGalaxy Visualizza il messaggio
    Idem... stessoa ggiornamento ed attivata la debug mode va PERFETTO
    "forse" ho avuto qualche piccolo rallentamento stasera, ho riattivato la debug mode per un secondo ed ora va di nuovo una bomba

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Tenere attivato "debug USB" serve a questo:
    a volte in determinate circostanze (premendo contemporaneamente i tasti menu e back e forse anche in qualche altra situazione) si avvia un processo che, nel caso "debug USB" non sia attivato, tiene occupata la CPU rallentando il telefono finchè non viene riavviato.
    Con "debug USB" attivato nel caso si avvii questo processo dura solo alcuni secondi (c'è una vibrazione all'inizio e una alla fine), dopo di che il telefono torna alla normalità... per cui finchè non rilasciano (speriamo) una patch per correggere la cosa direi che conviene tenere "debug USB" attivato.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

perfetto, allora la lascio attiva...per oggi nessun rallentamento, ma dopo aver attivato la debug mode non c'è stata alcuna vibrazione

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio