CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Visionare file sd senza applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visionare file sd senza applicazione

    Salve,esiste un sistema per visionare i file della sd senza ricorrere a programmi tipo file manager? dopo un hard reset ,necessito di installare my back up che ho già nell'sd , ma non riuscendolo a richiamare devo per forza mandare il file via bluetooh dal pc al cell,per questo il motivo della mia domanda,grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILCASTIGO Visualizza il messaggio
    Salve,esiste un sistema per visionare i file della sd senza ricorrere a programmi tipo file manager? dopo un hard reset ,necessito di installare my back up che ho già nell'sd , ma non riuscendolo a richiamare devo per forza mandare il file via bluetooh dal pc al cell,per questo il motivo della mia domanda,grazie a tutti
    Se hai la rom originale credo che sia sufficiente usare htc sync:
    HTC Legend - Installare applicazioni dal computer al telefono

    Altrimenti puoi installare l'apk tramite adb...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato entropicamente per il post:

    ILCASTIGO (17-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie della risposta,installare tramite adb?però vedi volevo evitare di accendere il pc,perché se lo accendo mi invio via bluetooth l'applicazione del back up e via,io volevo appunto un sistema che accendo il cellulare e in qualche sistema posso richiamare un'applicazione nell'sd,oppure visualizzare il contenuto dell'sd,tutto ciò senza avere messo un'applicazione tipo file manager,per esempio quanto formatto il cell mi servirebbe sapere(se esiste) un sistema x visualizzare il contenuto della SD senza ricorrere ad applicazioni e pc

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non è possibile, serve per forza un file manager per esplorare la SD.. puoi integrarne uno nella tua rom in modo che venga installato nella partizione di sistema e lo hai sempre a disposizione.. che rom usi?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ghizmo per il post:

    ILCASTIGO (17-01-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Non è possibile, serve per forza un file manager per esplorare la SD.. puoi integrarne uno nella tua rom in modo che venga installato nella partizione di sistema e lo hai sempre a disposizione.. che rom usi?
    rom originale

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La hai rootata?

    EDIT:

    Ho controllato un po in giro mi sa che con la stock non ci puoi fare un granchè... dovresti rootare ed installare una rom diversa a tua scelta aggiungendoci l'app che ti serve.. cyanogen mod ha già un gestore file al suo interno, così come anche molte altre.. mi spiace :/
    Ultima modifica di Ghizmo; 17-01-11 alle 22:42

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta,premetto che non so neanche cosa voglia dire "rootare" presumo che sia legato qualcosa alla rom,però oltre a non capire l'utilizzo ne la procedura..avevo sentito parlare di ciò ma senza approfondire,onde evitare danni per la mia inesperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy