CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema,scarsa sensibilità segnali radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Problema,scarsa sensibilità segnali radio

    Buongiorno ragazzi,sono un sostenitore incallito di questo fantastico OS,dopo un pressing serrato ho fatto acquistare un legend a mio fratello,il problema che abbiamo verificato che sia il wifi che il segnale della sim,è scarso dispetto al mio DHD,è possibile migliorare la ricezione,magari con qualche rom ottimizzata o è un problema di fabbricazione?,grazie.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,sono un sostenitore incallito di questo fantastico OS,dopo un pressing serrato ho fatto acquistare un legend a mio fratello,il problema che abbiamo verificato che sia il wifi che il segnale della sim,è scarso dispetto al mio DHD,è possibile migliorare la ricezione,magari con qualche rom ottimizzata o è un problema di fabbricazione?,grazie.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Se il legend è aggiornato a Froyo dovrebbe avere l'ultimo firmware radio disponibile, quindi non credo che ci siano margini di miglioramento.

    Se invece è rootato verifica la versione radio dalle impostazioni, se è inferiore all'ultima (dovrebbe essere quella che ho in firma) puoi provare a flashare un aggiornamento, si trova su xda...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Se il legend è aggiornato a Froyo dovrebbe avere l'ultimo firmware radio disponibile, quindi non credo che ci siano margini di miglioramento.

    Se invece è rootato verifica la versione radio dalle impostazioni, se è inferiore all'ultima (dovrebbe essere quella che ho in firma) puoi provare a flashare un aggiornamento, si trova su xda...
    Grazie per l'intervento,il legend di mio fratello non è ancora rootato,se rootarlo e flashare rom e radio si migliora la sensibilità della ricezione dei segnali in generale e non solo,se mi consigli questo mi vado a leggere le varie guide del modding.grazie

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento,il legend di mio fratello non è ancora rootato,se rootarlo e flashare rom e radio si migliora la sensibilità della ricezione dei segnali in generale e non solo,se mi consigli questo mi vado a leggere le varie guide del modding.grazie

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Non ho idea delle prestazioni della rom HTC con Froyo perchè ho rootato quando ancora avevo Eclair, tuttavia il pregio maggiore del root è la possibilità di avere software aggiornato. HTC non andrà mai oltre la 2.2, mentre la Cyanogen è alla versione 2.3.3 di Android e stanno provando a fare il porting della rom del Wildfire S con 2.3.2 e la nuova interfaccia Sense.

    Purtroppo credo che la ricezione dipenda solo dal firmware radio, quindi a parità di radio non c'è differenza tra un rom con root o senza...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Non ho idea delle prestazioni della rom HTC con Froyo perchè ho rootato quando ancora avevo Eclair, tuttavia il pregio maggiore del root è la possibilità di avere software aggiornato. HTC non andrà mai oltre la 2.2, mentre la Cyanogen è alla versione 2.3.3 di Android e stanno provando a fare il porting della rom del Wildfire S con 2.3.2 e la nuova interfaccia Sense.

    Purtroppo credo che la ricezione dipenda solo dal firmware radio, quindi a parità di radio non c'è differenza tra un rom con root o senza...
    Ok,grazie ancora

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il mio Wildfire S prende meno del vecchio HTC 3300, cosa posso fare devo intervenire nelle impostazioni, si può fare qualcosa?
    Nel mio ufficio prendono benino Nokia, Sansung, il vecchio HTC 3300, e il Wildifire S nuovo proprio nulla, è già stato sostituito ma non cambia nulla è proprio questione di apparecchio.
    Cosa posso fare?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy