Ciao a tutti, spero di non aver aperto una nuova discussione su un argomento già esistente.
Nelle ultime due o tre settimane mi sono accorto di avere un grave problema con la memoria interna del mio legend: per qualche motivo che mi sfugge la memoria interna del telefono ha iniziato a ridursi drasticamente, a colpi di 5, 10 Mb ogni tre, quattro giorni.
Per cercare di risolvere il problema ho provato a ripristinare alle condizioni di fabbrica e a reinstallare solo le applicazioni essenziali, ma si è ripresentato il problema, e so per (quasi) certo che non dipende dalla cache che cancello ogni giorno (con app2sd pro).
Solo il giorno stesso in cui ho formattato, dopo aver spostato tutte le applicazioni possibili su sd e aver svuotato la cache, dopo poche ore è passato da quasi 100 Mb liberi a 88, e oggi, dopo quattro giorni che non controllavo, è sceso ancora a 70! Se continua cosí a breve resterò completamente a secco.
Il mio telefono è un legend froyo originale, non brandizzato, e sospetto che il problema possa dipendere da un'applicazione installata o aggiornata di recente, quindi di seguito vi metto l'elenco delle applicazioni installate o aggiornate il automatico (tutte aggiornate fino a oggi).
Switchpro widget
Automatic task killer
App2sd pro
Simple last.fm scrobbler
Adobe reader
Applanet
Market
Fast web installer
Appbrain App market
Dolphin browser mini
Launcher pro icons
Dropbox
Android System info
Launcher pro plus
Maps
Gmail
Ricerca vocale
YouTube
Lookout
Soundhound °°
Astro
Astro pro
Tapatalk pro
Advanced task killer Free
Mistyc blue (player pro)
Utorrent remote
Opensudoku
Minimalistic text
Smart keyboard pro
Italian for smart keyboard pro
Realcalc
Scusate se non sono in ordine alfabetico, e se mi sono dilungato tanto.
Spero possiate aiutarmi presto.
Buona giornata a tutti.
Sent from my HTC Legend using Tapatalk