Visualizzazione stampabile
-
Video Flash.
Ciao!
Mia moglie ha questo terminale e vede regolarmente i video da youtube. Ma quando va a visionare - ad esempio - quelli di repubblica.it riceve il messaggio "Adobe Flash - questo tipo di contenuto non è supportato". Sapreste darmi una spiegazione e/o una soluzione? Grazie. Tale problema con il mio desire non c'è.
Michele
-
Quote:
Originariamente inviato da
aieiebrazzo
Ciao!
Mia moglie ha questo terminale e vede regolarmente i video da youtube. Ma quando va a visionare - ad esempio - quelli di repubblica.it riceve il messaggio "Adobe Flash - questo tipo di contenuto non è supportato". Sapreste darmi una spiegazione e/o una soluzione? Grazie. Tale problema con il mio desire non c'è.
Michele
La cpu del Legend non supporta Adobe Flash, ma la rom originale HTC ha installato Flash lite, che è un'implementazione ridotta di flash creata da HTC. Flash lite ha dei limiti rispetto alla versione di Adobe, quindi non tutti gli elementi in flash di una pagina sono visualizzabili sul Legend.
L'unica soluzione sarebbe convincere Adobe a creare una versione di flash 10 per le cpu del Legend e dei modelli con simili caratteristiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
La cpu del Legend non supporta Adobe Flash, ma la rom originale HTC ha installato Flash lite, che è un'implementazione ridotta di flash creata da HTC. Flash lite ha dei limiti rispetto alla versione di Adobe, quindi non tutti gli elementi in flash di una pagina sono visualizzabili sul Legend.
L'unica soluzione sarebbe convincere Adobe a creare una versione di flash 10 per le cpu del Legend e dei modelli con simili caratteristiche.
Grazie per la risposta veloce e precisa. Credo che dovrà accontertarsi :-[ peccato perché in fase di scelta questa cosa l'avevo valutata ma evidentemente non avevo sufficienti conoscenze.
Grazie,
Michele
-
Allora, ho notato la stessa cosa anche io sul Legen di mio cugino.
I video di "repubblica+" non vanno, come non vanno neanche quelli sulla versione "web standard" di youtube (cioè accedendo con il bworser e non con l'app apposita).
Il problema è che qualche giorno fa andavano, da oggi non vanno più.
Quindi o youtube ha eliminato il supporto al flash lite sul suo sito (implementando qualche funziona non supportata dalla versione lite), oppure non saprei.
Qualcuno ha notizie in merito ?