CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Video Flash.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video Flash.

    Ciao!

    Mia moglie ha questo terminale e vede regolarmente i video da youtube. Ma quando va a visionare - ad esempio - quelli di repubblica.it riceve il messaggio "Adobe Flash - questo tipo di contenuto non è supportato". Sapreste darmi una spiegazione e/o una soluzione? Grazie. Tale problema con il mio desire non c'è.

    Michele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aieiebrazzo Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Mia moglie ha questo terminale e vede regolarmente i video da youtube. Ma quando va a visionare - ad esempio - quelli di repubblica.it riceve il messaggio "Adobe Flash - questo tipo di contenuto non è supportato". Sapreste darmi una spiegazione e/o una soluzione? Grazie. Tale problema con il mio desire non c'è.

    Michele
    La cpu del Legend non supporta Adobe Flash, ma la rom originale HTC ha installato Flash lite, che è un'implementazione ridotta di flash creata da HTC. Flash lite ha dei limiti rispetto alla versione di Adobe, quindi non tutti gli elementi in flash di una pagina sono visualizzabili sul Legend.
    L'unica soluzione sarebbe convincere Adobe a creare una versione di flash 10 per le cpu del Legend e dei modelli con simili caratteristiche.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    La cpu del Legend non supporta Adobe Flash, ma la rom originale HTC ha installato Flash lite, che è un'implementazione ridotta di flash creata da HTC. Flash lite ha dei limiti rispetto alla versione di Adobe, quindi non tutti gli elementi in flash di una pagina sono visualizzabili sul Legend.
    L'unica soluzione sarebbe convincere Adobe a creare una versione di flash 10 per le cpu del Legend e dei modelli con simili caratteristiche.
    Grazie per la risposta veloce e precisa. Credo che dovrà accontertarsi peccato perché in fase di scelta questa cosa l'avevo valutata ma evidentemente non avevo sufficienti conoscenze.

    Grazie,
    Michele

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora, ho notato la stessa cosa anche io sul Legen di mio cugino.
    I video di "repubblica+" non vanno, come non vanno neanche quelli sulla versione "web standard" di youtube (cioè accedendo con il bworser e non con l'app apposita).

    Il problema è che qualche giorno fa andavano, da oggi non vanno più.
    Quindi o youtube ha eliminato il supporto al flash lite sul suo sito (implementando qualche funziona non supportata dalla versione lite), oppure non saprei.

    Qualcuno ha notizie in merito ?
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy