CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

copertine album chiedo aiuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Cool

    copertine album chiedo aiuto...

    ciao a tutti..ho inserito le canzoni sul mio legend e mi sono accorto che hanno quasi tutte l'immagine dello stesso album....vorrei sapere come fare a cambiarle e mettere ad ognuno quella del proprio album come accade su iphone...ciaooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scaricati "album art grabber" e ti trova le cover in automatico

  4. Il seguente Utente ha ringraziato taribo per il post:

    sasadilauro (26-09-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie , ottimo programma!!!...anche se non mi fa cambiare la copertina a tutte le canzoni , non capisco il perché !!ci sono alcune canzoni che hanno la copertina di un'altra e nell'elenco del programma non me le porta proprio!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, anche io all'inizio usavo album art grabber... poi sono passato a mp3tagger pro (fra le tante cose, associa anche le copertine alle canzoni). Mp3tagger pro mi aveva risolto quasi tutte le cover che album art grabber non mi trovava.

    Poi e' arrivata l'illuminazione... Tunewiki. Player, che fa tutto lui, financo testi di canzoni, relativi video su youtube, radio su lastfm, pandora etc...

    Fantastico lo consiglio a tutti. E' free. se non volete gli ads (neanche troppo invadenti) c'e' la versione a pagamento a 5 euro. Sinceramente lo uso cosi' tanto che mi sono sentito in dovere di comprare la versione a pagamento... mai pentito.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Cool

    sarò io imbranato ma non ci riesco a mettere le copertine alle canzoni!!!!...uso mp3tagger pro, seleziono per ogni canzone la propria copertina, ma quando vado poi ad ascoltare la canzone rimane sempre quella vecchia...le ha messe solo a quelle che non ce l'avevano..!!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... consiglio da 2 soldi... Vai nella sd nella directory albumthumbs... li' sono salvate tutte le immagini delle cover delle tue canzoni. Qui hai 2 opzioni:

    1 - Le cancelli tutte, e rifai il procedimento con mp3tagger pro. Questa volta non avendo i vecchi riferimenti non dovresti avere problemi. Soluzione piu' lunga (devi ritrovare tutte le copertine) ma che ti risolve il problema

    2 - Segnati quali sono le copertine che vuoi cambiare e che non ti aggiorna... vai nella cartella e cancellale. Riscarica solo quelle copertine con mp3 tagger pro

    Spero di esserti stato utile ciao.

    PS consiglio sempre tunewiki cmq...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho seguito il consiglio e installato tunewiki...fantastica!!!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono entusiasta di questa applicazione... mi fa piacere che non sono il solo

  11. #9
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da druss Visualizza il messaggio
    Allora... consiglio da 2 soldi... Vai nella sd nella directory albumthumbs... li' sono salvate tutte le immagini delle cover delle tue canzoni. Qui hai 2 opzioni:

    1 - Le cancelli tutte, e rifai il procedimento con mp3tagger pro. Questa volta non avendo i vecchi riferimenti non dovresti avere problemi. Soluzione piu' lunga (devi ritrovare tutte le copertine) ma che ti risolve il problema

    2 - Segnati quali sono le copertine che vuoi cambiare e che non ti aggiorna... vai nella cartella e cancellale. Riscarica solo quelle copertine con mp3 tagger pro

    Spero di esserti stato utile ciao.

    PS consiglio sempre tunewiki cmq...
    allora ho cancellato tutti i file che stavano nella cartella e poi fatto la ricerca con mp3taggaer e poi anche con tunewiki , ma niente...
    quelle che già avevano la cover giusta è rimasta , ma tutte le altre non cè l'anno proprio..

    volevo sapere una cosa...ma nella cartella albumart cosa è contenuto ??mica stanno anche li le cover delle canzoni??

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato... confermo che anche li' ci sono le copertine degli album... cmq e' facile vedere cosa contengono... colleghi il cell al pc ed entri dentro la sd... ti mostrerà che contengono le cover degli album...

    In pratica devi cancellare anche quelle.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy