Visualizzazione stampabile
-
Legend Vs. Galaxy
Rieccomi, oggi sono stato dal mio fido rivenditore, e mi ha proposto un Galaxy S, almeno mi sembrava ^_^ perchè io lo spacciavo per l'Ace ma poi ho visto che la scocca dietro era liscia come il Galaxy, me lo ha proposto a 90€ più il mio indietro, che dite? La mia paura è solo una, io ho fatto il root al mio fido legend ed ho 400 e passa mega sul telefono, prese dalla sd, per installare quelle app che non vanno sulla sd, e addirittura ne ho usate 204 mb, quindi il Galaxy S ne ha 164 da scheda tecnica...che dite per 90€ conviene oppure conviene tenere il mio fido legend? bohhhhh o_O
Dimenticavo è praticamente nuovo, ha sempre le cartine intorno alla scocca e sul vetro...
Però mi viene il dubbio che sia stato un Ace, però la scocca dietro era liscia non "porosa" come quella dell'Ace...sono sonato...che cavolo di modello sarà stato?
-
beh dai la differenza tra ace e Galaxy S è ben visibile! se era drasticamente più grosso del Legend allora era quello, se invece era appena appena più grande era un ACE.. Comunque occhio che potrebbe anche essere un Galaxy SL(i9000) che è un po' meno potente dell'originale..
-
Se è effettivamente un Galaxy S lo prenderei senza pensarci due volte. Vabbè l'alluminio e le dimensioni ma lì dal punto di vista delle prestazioni siamo su un altro pianeta, e lo schermo è bellissimo.
-
anch'io non ci penserei due volte...
il mio legend mi ha un pò stancato..
colpa della poca memoria interna e a volte della lentezza nel gestire i processi...