CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Legend Vs. Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Legend Vs. Galaxy

    Rieccomi, oggi sono stato dal mio fido rivenditore, e mi ha proposto un Galaxy S, almeno mi sembrava ^_^ perchè io lo spacciavo per l'Ace ma poi ho visto che la scocca dietro era liscia come il Galaxy, me lo ha proposto a 90€ più il mio indietro, che dite? La mia paura è solo una, io ho fatto il root al mio fido legend ed ho 400 e passa mega sul telefono, prese dalla sd, per installare quelle app che non vanno sulla sd, e addirittura ne ho usate 204 mb, quindi il Galaxy S ne ha 164 da scheda tecnica...che dite per 90€ conviene oppure conviene tenere il mio fido legend? bohhhhh

    Dimenticavo è praticamente nuovo, ha sempre le cartine intorno alla scocca e sul vetro...

    Però mi viene il dubbio che sia stato un Ace, però la scocca dietro era liscia non "porosa" come quella dell'Ace...sono sonato...che cavolo di modello sarà stato?
    Ultima modifica di Prizio79; 20-07-11 alle 20:06



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh dai la differenza tra ace e Galaxy S è ben visibile! se era drasticamente più grosso del Legend allora era quello, se invece era appena appena più grande era un ACE.. Comunque occhio che potrebbe anche essere un Galaxy SL(i9000) che è un po' meno potente dell'originale..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se è effettivamente un Galaxy S lo prenderei senza pensarci due volte. Vabbè l'alluminio e le dimensioni ma lì dal punto di vista delle prestazioni siamo su un altro pianeta, e lo schermo è bellissimo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anch'io non ci penserei due volte...

    il mio legend mi ha un pò stancato..

    colpa della poca memoria interna e a volte della lentezza nel gestire i processi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy