CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Htc Legend froyo 2.2 si blocca schermo!HELPPP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc Legend froyo 2.2 si blocca schermo!HELPPP

    Salve a tutti,ho un Htc Legend che mi dà qualche problema(l'ho acquistato usato ma il tizio da cui l'ho comprato non mi ha detto di questo difetto ahimè!): almeno una volta giorno e a volte quando non uso il telefono per tanto tempo,mi capita che non riesco + a sbloccare il telefono o devo pigiare + forte sul touch perchè prenda il comando e cmq dopo non risponde + il touch per cui son costretto a spegnere e riaccendere il telefono per far tornare tutto come prima e quando non ha questi problemi,il telefono funziona alla grande!Ho pensato si tratti di un problema di software e non di touch. Sicchè ho pensato a reinserire il software però sono completamente bianco di android. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come devo fare ad aggiornare il firmware del telefono(no OTA xkè è già stato aggiornato da lì e non mi dà altri aggiornamenti) o se dopo froyo è stato fatto qualche altro aggiornamento?Insomma dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che ancora nessuno mi ha saputo o potuto rispondere,riformulo la domanda in modo più semplice: Come si fa a reinserire su Htc legend il software froyo 2.2 che al momento è installato sul telefono!?!? Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di andregend


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao... guarda, potresti provare a ripristinare i dati di fabbrica, ovvero il cellulare ti ritorna come nuovo.. comunque sempre all'ultimo aggiornamento OTA 2.2: Impostazioni - back up e ripristino - ripristino dati di fabbrica;
    però ti consiglio di fare un back up delle applicazioni o dei messaggi prima di eseguire il tutto! io evitato di farli solo perchè non mi interessavano i messaggi o le app che momentaneamente avevo installato, però cmq è meglio farlo!
    se no io ciò che ti consiglio maggiormente è di eseguire il root sul telefono e di installare una ROM diversa sullo smartphone!
    Per eseguire il root dovresti seguire la guida di metallaro che la trovi nella sezione modding HTC legend del forum ed è il 2 thread.
    spero di essere stato utile!
    saluti!
    HTC Legend - ROOT - Cyanogenmod 7.0.3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok,ti ringrazio per la risposta. Seguirò il tuo consiglio per cui intanto proverò a ripristinare i dati di fabbrica e vedo se si risolve il problema sennò seguirò la guida di metallaro!Speriamo bene!Sei stato utile,grazie!Saluti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se piggiando piu forte il touch funziona!!! nn è problema software...ma è il digitizer che sarà danneggiato...e va cambiato
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto gente.
    htc legend da un paio di anni, nessun problema fino allo scorso settembre.

    da settembre ho il medesimo problema del randomico rex.
    spesso ormai con lo schermo in stby, appare la mezzaluna da spostare verso il basso per lo sblocco... ma nulla, il niente.
    tutto perfettamente bloccato.
    lo devo spegnere e riavviare.
    possibile sia un problema di app installate? si ma quale?!?

    nessuna idea? a parte il reset completo?

    con la buona serata a tutti.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sym 104,ti posso parlare della mia esperienza!Ho provato a fare il root del legend ed installare una rom diversa da froyo per vedere se realmente si trattava di un problema di programma o difetto del touch.Devo dirti che purtroppo nn è cambiato nulla,il problema del blocco del touch lo fa di meno rispetto a quando avevo il froyo ma si blocca cmq.Sikkè ho optato per la sostituzione del vetro touch!!!Sono in attesa ke mi arrivi il pacco per sostituirlo,ti farò sapere se ho definitivamente risolto il problema o no!A presto,ciao.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' arrivato lo schermo?
    Hai novità sul blocco dello schemo?

    Grazie anticipatamente!

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Ciao sym 104,ti posso parlare della mia esperienza!Ho provato a fare il root del legend ed installare una rom diversa da froyo per vedere se realmente si trattava di un problema di programma o difetto del touch.Devo dirti che purtroppo nn è cambiato nulla,il problema del blocco del touch lo fa di meno rispetto a quando avevo il froyo ma si blocca cmq.Sikkè ho optato per la sostituzione del vetro touch!!!Sono in attesa ke mi arrivi il pacco per sostituirlo,ti farò sapere se ho definitivamente risolto il problema o no!A presto,ciao.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy