CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto,interruzione imprevista del processo COM.HTC.BGP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto,interruzione imprevista del processo COM.HTC.BGP

    Ciao a tutti,mi servirebbe un aiuto....
    Dato che la memoria interna era scesa a 16MB e mi dava sempre la menoria piena,nonostante abbia provato tutti i rimedi trovati qui nel forum,ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica..
    Ho svolto tutto senza problemi,ripristinando tutto ciò di cui avevo fatto il backup (rubrica,sms e applicazioni) e rimettendo tutto ciò che avevo all'origine la memoria interna mi è salita a 66 MB.
    L'unico problema è che ogni tanto mi compare una finestrella di avviso che recita: "SPIACENTI INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO COM.HTC.BGP RIPROVARE".. clicco sul tasto riprovare e il messaggio scompare..il telefono funziona senza alcun problema,semplicemente ogni tanto (spesso) compare questo avviso..cosa può essere e come posso fare per rimuoverlo?
    grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostreflection Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi servirebbe un aiuto....
    Dato che la memoria interna era scesa a 16mb e mi dava sempre la menoria piena,nonostante abbia provato tutti i rimedi trovati qui nel forum,ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica..
    Ho svolto tutto senza problemi,ripristinando tutto ciò di cui avevo fatto il backup (rubrica,sms e applicazioni) e rimettendo tutto ciò che avevo all'origine la memoria interna mi è salita a 66 mb.
    L'unico problema è che ogni tanto mi compare una finestrella di avviso che recita: "spiacenti interruzione imprevista del processo com.htc.bgp riprovare".. Clicco sul tasto riprovare e il messaggio scompare..il telefono funziona senza alcun problema,semplicemente ogni tanto (spesso) compare questo avviso..cosa può essere e come posso fare per rimuoverlo?
    Grazie in anticipo..

    idem anche per me!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il messaggio lo da quando aggiornate la sincronizzazione con facebook

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema quando aggiorno il meteo


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di 4LE554NDRO


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Anche io ho questo problema da ieri sera. Funzionava tutto perfettamente, ma il meteo ora non và più. Se provo ad aggiornarlo esce l'avviso di errore. Sono veramente contrariato. ho dovuto togliere l'aggiornamento automatico altrimeti avrei tirato dalla finestra il cell....
    Ne ho lette di tutti i colori a riguardo. Reset, hardreset, cancella questo, modifica quello, pulisci la cache....non funziona niente.
    Io ho rom ufficiale e applicazioni del market. Il mio è un Desire Z. Se trovo qualcosa che funzioni vi faccio sapere.

    Ciao Alessandro!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    succede anche a me da quando ho aggiornato facebook e go launcher... ma credo dipenda dal primo!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di 4LE554NDRO


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche io ho aggiornato l'applicazione di facebook ultimamente, dici che sia stata quella a creare il problema?
    Volendo come è possibile tornare alla versione precedente?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato un nuovo aggiornamento facebook ieri sera... Forse si sono accorti che creavano loro il problema. Per ora non mi è ricapitato.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy