CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Agg Ufficiale HTC vodafone 24/02

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfect spl ....nn poi così perfect!!!

Io sono stato il primo a beccarmi perfect spl....(sono quello della chat.....) ma ieri notte (oppure dovrei dire stamattina) ore 5...il telefono riaveva la mia cara CSDIv4....Sono riuscito a fregare perfect spl con 1 guida di AmonRA...se vi serve aiuto postate qui oppure cercherò di fare 1 giuda magari tradotta visto che sono tt in inglese...

cmq nn disperate la perfect è battibile!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canemotto Visualizza il messaggio
    Io sono stato il primo a beccarmi perfect spl....(sono quello della chat.....) ma ieri notte (oppure dovrei dire stamattina) ore 5...il telefono riaveva la mia cara CSDIv4....Sono riuscito a fregare perfect spl con 1 guida di AmonRA...se vi serve aiuto postate qui oppure cercherò di fare 1 giuda magari tradotta visto che sono tt in inglese...

cmq nn disperate la perfect è battibile!!!
    pur avendo portato il telefono allo stato di fabbrica, preferisco avere la possibilità di rivoltarlo a piacimento, altro che perfect XD
    se puoi postare x ora il link originale anche in inglese te ne sarei grato, che inglese o no a me non cambia se poi mi funziona una guida tradotta la faccio volentieri

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Bisogna usare il metodo della goldcard ed incrociare le dita. Dipende anche dalla micro sd che deve essere da 2 gb o meno e sopraututto può dipendere dalla marca delle micro sd.

Comunque probabilmente fa riferimento a questa guida.
    Prova anche perchè imho meglio non precludersi la possibilità delle rom cucinate.

[How-To] Root and un-root the T-Mobile myTouch 3G - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao
    io ho usato la sd che ho trovato nel mio magic 32B...e tt ha funzionato perfettamente...l'importante è stare attentti a seguire PERFETTAMENTE la guida...

GUIDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo guardato tempo fa quel post ma non ho capito il fatto di come si crea la goldcard...se qualcuno mi spiega come posso crearla (non ho capito se devo avere due sd) poi il resto della guida non ci sono problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No io ho fatto con 1...xò se ne hai 2 è meglio....altrimenti quando devi mettere degli aggiornamenti nella sd invece di mettere le recovery che ti dice lui metti le ultime che ti danno la possibilità di attivare usb da recovery!! che problemi hai con la goldcard?? se mi dici 1 tuo contatto cerco di aiutarti meglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora sono via e non ho il pc sottomano, quello che non ho ben capito è proprio come creare la goldcard, visto che fa riferimento a due sd.
    Ti mando via pm l'indirizzo mail che è pure msn

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi siete come un oasi in mezzo al deserto!!!
    Ma una guida passo passo molto elementare si può avere...
    Sarebbe il max xkè ho provato a leggere qll in inglese ma dp le prime 2 righe già sudavo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamento: dopo finalmente aver capito come creare la goldcard, in 5 minuti il mio piccolino con perfect spl è passato alla SuperD..
    preciso che non ho seguito alla lettera tutta la guida, ho evitato alcune parti e usato una sola sd (quella in bundle da 8GB funziona perfettamente da goldcard).
    ora ritorna il problema... non riesco più a riportare il telefono con RUU...

ah dimenticavo, una curiosità: anche se formatto la sd la modifica della goldcard rimane?
    HTC Magic 32B Vodafone - with H3G and SuperInternet
    felicemente... CyanogenMod 4.2.15.1+RamHack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toller Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete come un oasi in mezzo al deserto!!!
    Ma una guida passo passo molto elementare si può avere...
    Sarebbe il max xkè ho provato a leggere qll in inglese ma dp le prime 2 righe già sudavo
    mi hai anticipato di 2 minuti, ho preparato una piccola guida
    EDIT:

1) creare GoldCard con questo tutorial, e copiare la radio.img e le due recovery (rinominate in recoveryG.img e recoveryH.img) nella cartella tools dell'sdk

2) copiare il file sappimg.zip nella goldcard, e spegnere il telefono
    3) accenderlo tenendo premuto power+volumegiù, e premere il tasto al centro per flashare il file sappimg.zip.
    se chiede di flashare il file dare l'ok con il tasto giusto, e quando alla fine chiede di riavviare confermate nuovamente.

4) accendere il telefono in fastboot e avviare con "fastboot boot recoveryH.img ", in modo da caricare la recovery HTC e non quella google: dalla recovery avviare la modalità usb e copiarci l'engineering spl (rinominato come update.zip) e la rom da installare a scelta (per esempio la SuperD).
    Disattivare la modalità usb e flashare l'spl: quando dice di riavviare il telefono con home+back, premere i due tasti e non toccare il telefono finchè non si avvia il sistema installato prima: vi ritroverete con l'introduzione di Android (di quando si installa una rom, per capirci): si può spegnere pure saltando tutto

5) riavviare in fastboot, e dare i comandi:

fastboot flash radio radio.img
    fastboot erase system -w
    fastboot erase boot
    fastboot erase recovery
    fastboot flash recovery recoveryG.img

6) riavviare in recovery e installare la rom desiderata =)
    Ultima modifica di Hysteria; 01-03-10 alle 11:15
    HTC Magic 32B Vodafone - with H3G and SuperInternet
    felicemente... CyanogenMod 4.2.15.1+RamHack

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio