CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Agg Ufficiale HTC vodafone 24/02

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa effettivamente ho dimenticato questo piccolo (ma importante) particolare! Cmq ti scrivo tutto ciò ke c'è scritto:
    SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
    HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)
    CPLD-10
    RADIO-2.22.19.26I
    Jul 31 2009, 15:49:25

questo è quello ke c'è scritto!!

ps. ho letto ke la spl ke termina x 7 è quella special ke nn fa installare niente... e ke richiede la GOLDCARD... onesto nn ricordo quale ci fosse prima ma di sicuro nn mi creava tutti questi problemi... rimpiango il giorno ke ho deciso di fare quel maledetto aggiornamento dell'HTC

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio87 Visualizza il messaggio
    Scusa effettivamente ho dimenticato questo piccolo (ma importante) particolare! Cmq ti scrivo tutto ciò ke c'è scritto:
    SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
    HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)
    CPLD-10
    RADIO-2.22.19.26I
    Jul 31 2009, 15:49:25

questo è quello ke c'è scritto!!

ps. ho letto ke la spl ke termina x 7 è quella special ke nn fa installare niente... e ke richiede la GOLDCARD... onesto nn ricordo quale ci fosse prima ma di sicuro nn mi creava tutti questi problemi... rimpiango il giorno ke ho deciso di fare quel maledetto aggiornamento dell'HTC
    l'spl la puoi sempre cambiare
    http://rapidshare.com/files/24783895...005-signed.zip
    questo file lo copi nella root e lo flashi come si fa con la rom poi lasci che il magic finisca
    questo è quello che c'è scritto nelle spiegazioni del sistema "goldcard"(che tu hai gia superato col sistema che hai usato)
    flashare l'SPL: quando dice di riavviare il telefono con home+back, seguire le indicazioni e non toccare il telefono finchè non si avvia il sistema ....
    sarai consapevole che queste procedure comportano sempre una parte di rischio quindi sta a te decidere
    Ultima modifica di linux33it; 14-10-10 alle 17:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

OOOOOOK xfetto!!!!
    risolto tutto!! grazie 1000!!!
    ora sto effettuando la sincronizzazione con la gmail... ma nn mi fa concludere la procedura...
    ho installato la cyanogen 6.0 stable versione 2.2!!
    vado nelle impostazioni---> Account e sincronizzazione ---> Aggiungi account ---> (mi compare: "puoi configurare un account exchange con pochi passaggi") ---> indirizzo email e password (inserisco il tutto)---> parte con la procedura ma dopo poco si ferma e mi compare: impostazioni server...
    Nn c'è la possibilità di inserire il mio account tramite una procedura personalizzata solo x i possessori di gmail... come era prevista nel 1.6??

GRAZIE!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

OOOOOOK xfetto!!!!
    ora sto effettuando la sincronizzazione con la gmail... ma nn mi fa concludere la procedura...
    vado nelle impostazioni---> Account e sincronizzazione ---> Aggiungi account ---> (mi compare: "puoi configurare un account exchange con pochi passaggi") ---> indirizzo email e password (inserisco il tutto)---> parte con la procedura ma dopo poco si ferma e mi compare: impostazioni server...
    Nn c'è la possibilità di inserire il mio account tramite una procedura personalizzata solo x i possessori di gmail... come era prevista nel 1.6??

GRAZIE!!
    son contento
    non ti so dire la 6 froyo ne ha diverse di cosine che non vanno proprio ad hoc non ti resta che seguire la discussione per saperne di piu....

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

OOOOOOK xfetto!!!!

GRAZIE!!
    la butto lì.. sicuro di aver installato le giuste gapps?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

OOOOOOK xfetto!!!!

GRAZIE!!
    Bene hai risolto, il problema della configurazione iniziale è nelle gapps (come dice Vlade) che hai utilizzato, devi utilizzare le mdpi-tiny nel link trovi le ultime.

Ciao Ciao

TeamDouche Mirror System
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio