CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

..non avere problemi col market ultimamente, che qualcuno mi illumini!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ..non avere problemi col market ultimamente, che qualcuno mi illumini!

    riposto dopo una luuuuuuuuunga pausa causata dal troppo lavoro, troppe donne (ahahah, scherzavo.), troppo tutto!

    mi succede una cosa fastidiosissima. il market, con ogni rom che provo (entrambe Donut e Eclair e chissà forse anche Cupcake), è lentissimo in tutto..nella ricerca sia in wifi che in 3g, nella "transizione" che vi è da quando premo "Installa" a quando mi mostra gli elementi a cui ha accesso l'app che sto per installare.
    Non ha nessun problema nell'installare, solo che anche dopo la notifica "Applicazione BLABLA installata correttamente" mi rimane, nella sezione "Download" del market, il messaggio "installazione...." all'infinito, per ogni applicazione che scarico, finchè non riavvio il telefono.
    Come ho detto, scarica e installa tutto, ma è frustrante dover aspettare 2/3 minuti per installare un'applicazione di 50kB. Ed è frustrante per me avere qualcosa di buggato.

    Ho pensato fosse una cosa relativa all'upgrade (e relativo, successivo, downgrade) dell'spl e della radio del mio magic 32A.
    L'ho pensato fino a 10 minuti fa, quando ho voluto provare a loggarmi a gmail con un vecchio account gmail.
    Beh, con quello non mi da alcun problema..è tornato il solito market di sempre, solo che non ho i miei contatti, non mi arrivano le email, non ho le apps comprate..insomma ora ho un telefonino google davvero inutile..

    Quindi non mi rimangono che 3 soluzioni

    a) Avere un telefono buggato
    b) Avere un telefono inutile
    c) Trovare un anima pia che abbia idea del perchè il mio account ufficiale faccia così!

    Grazie per la lettura e per l'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    bastava navigare per qualche secondo tra le applicazioni o i giochi installabili (che tra l'altro non visualizzavano la tab "A pagamento" ma solo le free e le nuove) che ritornava un market normale.
    io per giorni non ho navigato tra le apps, cambiavo solamente rom e andavo diretto nella sezione Download. e rimaneva vita natural durante di una lentezza bestiale
    un auto-grazie per il supporto e uno auto-schiaffone per la niubbaggine

    EDIT: ci vorrebbe il pulsante auto-Thanks!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy