Ho preso la decisione: che HTC Magic sia
E già da un po' che ho messo sotto osservazione i cellulari Android, e spinto dalle ultime novità a Barcellona, mi son convinto che è venuto il momento di provare un Androide. In relazione con il mio bufget, la mia scelta ricade sul Magic. Mi son visto tutti i possibili unboxing, recensione e video affini per decretare che questo, al momento, è per me; perchè, in confronto ai rivali, la qualità HTC batte la concorrenza.
Prima di prenderlo, ho solo due dubbi: dato che lo prenderei, penso, in Germania, è possibile cambiare facilmente la lingua? E normalmente, i Magic che sto osservando, sono tutti brand Vodafone: ho letto che in Italia il Magic è differente se marchiato Tim o Vodafone, sarà una cosa simile anche in Germania? C'è una differenza sostanziale tra i due modelli italiani?
Collegato al discorso, prima di incominciare a “pasticciarlo”, avevo intenzione di tenerlo com'era per saperlo usarlo utilizzare al meglio. La Cyanogenmod è la migliore, ho letto, e può essere montata su tutti i Magic?
Per adesso ringrazio.
FB
Re: Ho preso la decisione: che HTC Magic sia
ciao! la lingua può essere settata tranquillamente, per quello non è un problema! per il tuo acquisto non saprei dirti,dato che non so che modello vendano in germania (32A o 32B)..in ogni caso ti consiglierei il 32A (in Italia distribuito da TIM) dato che ha più Ram,anche se il software originale TIM ha alcune inspiegabili limitazioni..per questo ti consiglio di installarti una rom come la SuperD,che attualmente è superiore alla cyanogenmod!
direi su questo forum..:-) e quello di xda (cercalo con google) se non riesci a trovare risposta..il modello di riferimento è il sapphire/MT3G/magic (nomi diversi,ma è sempre lui..) rispettivamente 32A per il modello TIM e 32B per Vodafone! informati bene sulle procedure da seguire,che sono leggermente differenti nei 2 modelli,e segui le guide per moduli Radio e SPL vecchi..sono moduli software del prodotto che per il momento non è il caso di toccare!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ci sono ROM che richiedono espressamente Radio e SPL aggiornati,altre espressamente originali..però fare questo aggiornamento comporta un certo rischio,che attualmente almeno io non giustifico..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk